Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SBLOCCARE 8520 "NON CONSENTITO MM6"
Ciao a tutti sono nuovo, e come da titolo, 2 anni fà ho acquistato per la mia ragazza un 8520 nuovo in scatola da un tizio che lo aveva preso con impresa semplice di telecom italia, e l'altro giorno dopo quasi 2 anni di pieno utilizzo è uscito sul display
"Telefono non consentito MM6"
cercando in rete non ci ho messo molto a capire che il tizio non ha onorato il pagamento fino all'ultimo del suo abbonamento con impresa semplice e hanno bloccato anche il Blackberry.
Ora ho trovato un sito che alla modica cifra di 10 dollari mi rilascia il codice di sblocco, ma il problema e che questo benedetto codice di sblocco non so prorpio dove lo devo scrivere!
So che bisogna andare in Opzioni Avanzate>Sheda SIM e poi??? Huh

Spero che qualche buon'anima mi possa aiutare...
Cita messaggio
9780 mm6 tel non consentito : si può fare qualche cosa. E' brandizzato Vodafone, utilizzo una Sim Wind, alcune giorni funziona correttamente altri giorni appare la schermata mm6 telefono non consentito. nr. IMEI357175042675909
Cita messaggio
Ciao Ferrantea il tuo problema é: telefono
Bloccato dall'opertore cioè Vodafone nel tuo caso, sicuramente era un telefono in abbonamento e chi te l'ho ha venduto non ha più pagato l'abbonamento, non si può fare nulla viene bloccata la Mei del telefono, puoi rivalerti su chi ti ha venduto il telefono
Cita messaggio
ciao
purtroppo non so dove bisogna andare per inserire il codice di sblocco pero' ho anch'io lo stesso tuo problema di blocco IMEI.
Come si fa per trovare il codice di sblocco?
Cita messaggio
(02-09-2013, 12:52)FABIO PALLAORO Ha scritto: ciao
purtroppo non so dove bisogna andare per inserire il codice di sblocco pero' ho anch'io lo stesso tuo problema di blocco IMEI.
Come si fa per trovare il codice di sblocco?

Non c'è un codice di sblocco purtroppo. Dipende dagli operatori sul nostro paese che inseriscono i codici IMEI bloccati in una blacklist. Se si ritiene di essere finiti ingiustamente nella blacklist allora bisogna contattare il proprio operatore Dodgy
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio