Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppi messaggi di posta
Salve, mi sta succedendo questo.
Ho avuto un problema con BB Service Hub ( non mi permetteva di aggiornare) ed ho deciso di resettare tutto alle condizioni di fabbrica.
Prima ho fatto un backup ed un trasferimento contenuti in Google drive.
Quando sono andato a fare il ripristino ho notato che mi scarica due volte la stessa mail, o meglio, mi scarica la mail e poi, in fondo a tutte le mail, mi appare solo il nome del mittente su due righe, quella sopra con caratteri leggermente più grossi.
Ovviamente ho spulciato tutte le opzioni che conosco e confrontato il settings con un Dtek50 che ho (e che funziona come deve), ma niente non ho risolto, i setting sono gli stessi. Il bello è che queste righe non si possono cancellare e sono sempre tutte alle ore 01.00.
E' come se mi si ricordasse chi mi ha inviato mail…Ed anche dopo che ho cancellato la mail, queste mi restano.
Però non succede con tutte le email, ma solo con qualcuna.
E' successo a qualcuno? Come posso eliminare queste righe? Mi viene da pensare che la soluzione sia in un posto diverso dall'Hub, ma chissà quale.
Ho lo screenshot di queste "memorie" ma non so come postarlo
Grazie
Giampiero
Cita messaggio