Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impossibile cancellare un file con Nessuna autorizzazione
Buongiorno a tutti.

Chissà se qualche anima pia può aiutarmi...

il problema: ho un file,una foto,nella memoria interna (Z) del mio passport, che non riesco ad eliminare, ne a visualizzare,e che mi manda in conflitto la sincronizzazione immagini su BBLink.

Mi sono accorto del problema andando a copiare le foto interne su SD. Questa foto,non si copia,non si sposta,non si cancella,non si vede...

Andando nelle proprietà,si nota che la foto non ha autorizzazioni,laddove solitamente vi sono quelle di lettura/scrittura.

Se collego il passport al pc, andando nel file manager da pc, mi dice che la cartella è vuota. Ma,se vado ad eliminarla,non succede nulla, e se rinomino un'immagine differente con lo stesso nome di quella incriminata,al momento di spostarla nella cartella mi dice che una uguale immagine esiste già, e al momento di sostituirla,mi dice che non ho l'autorizzazione...

Qualcuno sa come cambiare autorizzazioni all'interno del blackberry? O come eliminare il file/foto?

[Immagine: IMG_20180825_191436.png][Immagine: IMG_20180825_191502.png][Immagine: IMG_20180825_191423.png]
Cita messaggio