Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DTEK60 IMPALLATO
SALVE A TUTTI CHIEDO UN AIUTO URGENTE

il mio DTKE comprato a settembre 2017 da un po di tempo non era brillante come prima. Ho pensato ad una calo di prestazioni della batteria che a metà giornata chiedeva intervento di ricarica.  
Oggi pomeriggio la lentezza era molto piu vistosa. Ho provato a metterlo sotto carica in auto ed a spegnerlo. Poco dopo ho notato che il cell non si era spento. Ho riprovato a spegnerlo e ci sono riuscito. 
Solo che dopo un po volendo riaprirlo è comprarsa la sigla Blackberry ed  ANDROID ma oltre non va. Fermo. IMMOBILE. L'ho scollegato dal caricatore ma da circa 6 ore è accesso ed IMMOBILE.
CHE COSA SARA' SUCCESSO???
MI AIUTATE?
Cita messaggio
Buongiorno leona2018,

quando si collega il telefono ad una fonte di alimentazione per ricaricare la batteria di solito se il telefono è spento, si riaccende per iniziare il processo di ricarica e forse è questo il motivo per cui lo hai trovato acceso anche se tu lo avevi spento poco prima, infatti se poi lo spegni resta spento, continuando a ricaricarsi da spento.

Potresti provare a fare in modo di collegarlo ad una presa di rete e rimetterlo in carica e lasciarlo fintanto che la batteria è carica completamente e a questo punto accenderlo, ma non devi scollegarlo dal carica batteria fino al termine della ricarica altrimenti potrebbe andare in loop (bloccarsi), anche se in genere non dovrebbe farlo in condizioni normali.
Hertz

Cita messaggio