Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visualizzazione rubrica in auto
Salve a tutti,
mi sta succedendo questo:
sulla mia auto audi q5, non riesco più a vedere la rubrica, così, di colpo dopo l'ultimo aggiornamento.
Però, se opto per la ricerca alfabetica, vedo tutto.
Ho provato con il mio DTEK50 e li funziona tutto.
Non vorrei che fosse cambiato qualcosa con l'aggiornamento
Grazie
Cita messaggio
(14-02-2018, 10:41)grussotto Ha scritto: Salve a tutti,
sulla mia auto audi q5, non riesco più a vedere la rubrica, così, di colpo dopo l'ultimo aggiornamento.
Grazie

Ciao grussotto, ti riferisci all'ultimo aggiornamento integranti la patch di sicurezza? Hai già provato a vedere se si sono disabilitati i permessi di accesso ai contatti e al registro chiamate sul tuo dispositivo? Quest'opzione la trovi nelle impostazioni bluetooth di fianco ad dispositivo cui ci si vuol connettere Wink
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(14-02-2018, 05:09)virusman89 Ha scritto: Ciao grussotto, ti riferisci all'ultimo aggiornamento integranti la patch di sicurezza? Hai già provato a vedere se si sono disabilitati i permessi di accesso ai contatti e al registro chiamate sul tuo dispositivo? Quest'opzione la trovi nelle impostazioni bluetooth di fianco ad dispositivo cui ci si vuol connettere Wink

Grazie della risposta.
Purtroppo cliccando nel "fiore" accanto al dispositivo accoppiato, risulta spuntato il box sia relativo all'audio telefono che ai contatti.
Che fare?
Cita messaggio
(14-02-2018, 10:41)grussotto Ha scritto: Salve a tutti,
Grazie
Buongiorno a Tutti,

@grussotto:

hai provato ad eliminare l'intera sessione, cioè cancellare la lista dei dispositivi associati e riproporre ex novo tutto in modo che risulti come se tu stessi configurando un nuovo dispositivo per la prima volta?
A volte dopo un nuovo aggiornamento non è sufficiente ripristinare la connessione semplicemente, ma sarebbe meglio rifare tutto daccapo perchè nelle nuove release del firmware possono essere state apportate modifiche che in seguito debbano essere riconosciute nuovamente dal sistema a cui associare i dispositivi.
Se non fosse stato ancora fatto, io tenterei anche questa soluzione.
Hertz

Cita messaggio
(24-02-2018, 02:33)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: Buongiorno a Tutti,

@grussotto:

hai provato ad eliminare l'intera sessione, cioè cancellare la lista dei dispositivi associati e riproporre ex novo tutto in modo che risulti come se tu stessi configurando un nuovo dispositivo per la prima volta?
A volte dopo un nuovo aggiornamento non è sufficiente ripristinare la connessione semplicemente, ma sarebbe meglio rifare tutto daccapo perchè nelle nuove release del firmware possono essere state apportate modifiche che in seguito debbano essere riconosciute nuovamente dal sistema a cui associare i dispositivi.
Se non fosse stato ancora fatto, io tenterei anche questa soluzione.

Provato. Niente da fare.
In Audi danno la colpa (giustamente) al telefono perché accoppiando qualunque altro telefono (compreso il mio DTEK50) la rubrica si vede.
Forse non c'è soluzione. Proverò con un'altra Audi a vedere che succede.
Comunque se a qualcuno viene in mente qualche altra soluzione....
Grazie
Giampiero
Cita messaggio
Dopo l'aggiornamento di Hub tutto è tornato a posto. Incredibile....
Cita messaggio
(11-03-2018, 10:52)grussotto Ha scritto: Dopo l'aggiornamento di Hub tutto è tornato a posto. Incredibile....

Buongiorno grussotto,

con molta probabilità il tuo problema era dovuto ad un qualche bug del sistema che successivamente è stato fixato come tu stesso hai indicato dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento.
Hertz

Cita messaggio