Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto dtek 60
Ciao ragazzi attualmente ho un BB KeyOne e non mi trovo bene a mio parere ha un sistema poco stabile e lagga e non mi piace la vibrazione rispetto ad altri telefoni è debole ,stavo pensando di cambiare con il Motion o Dteck 60 ma vorrei sapere come si comporta il sistema operativo è stabile e soprattutto mi interessa la vibrazione è abbastanza potente ?

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Gira la ruota
Cita messaggio
Buonasera blackberiano22,

rispondendo alla tua domanda su quale dei due device sia più affidabile (DTEK60 o Motion), io andrei sul Motion perchè ha delle caratteristiche ottime, soprattutto per chi lo smartphone lo utilizza per un uso professionale ed ha la necessità di avere a disposizione i classici strumenti che forniscono tutti i dispositivi BB (TCL) in più il Motion è IP67 (Impermeabile), usufruisce come O.S. Android 7.1 con tutte le patch di sicurezza sempre aggiornate (che rilascia BB regolarmente da quando ha adottato Android).
Possiede una batteria da 4000Mha ed ha un'ottima durata, ha un audio ed una ricezione al top, viene corredato dallo Smapdragon 625 (stesso chip del KeyOne) che garantisce una rapporto tra telefono e consumi bilanciati, percui si arriva comodamente a sera senza problemi.

Naturalmente la scelta è poi del tutto personale.
Hertz

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)