Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio pp vuol dirmi qualcosa...
e io non ho capito che vuole. All’improvviso mi fa una musica che dura pochi secondi e sembra la sigla di un telegiornale Rai. La fa random senza avvisi scritti a volte due o tre volte di seguito. Pensavo fosse l’accoppiamento con uno Smart watch che ho. Poi che fosse quando cambia rete da 2g a 3g. Insomma scusatemi ma sono alle prime armi con questo device e rompo  Angry
Cita messaggio
(07-01-2018, 02:00)marmad57 Ha scritto: e io non ho capito che vuole. All’improvviso mi fa una musica che dura pochi secondi e sembra la sigla di un telegiornale Rai. La fa random senza avvisi scritti a volte due o tre volte di seguito. Pensavo fosse l’accoppiamento con uno Smart watch che ho. Poi che fosse quando cambia rete da 2g a 3g. Insomma scusatemi ma sono alle prime armi con questo device e rompo 

Tralasciando il titolo che mi ha fatto morire dal ridere xD
Vediamo un po’. Da quando ha iniziato a risentire degli echi del mondo altro, lo hai mai riavviato?
Hai applicazioni installate nuove?
Pagine del browser aperte con pubblicità sceme?
Fammi sapere

P.S. Non rompi, fai tutte le domande che vuoi, sempre, ovviamente vedi se l’argomento è già stato trattato :) nel caso non lo fosse, apri tutti i post che ti servono senza problemi. Siamo qui per questo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio