Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio pp vuol dirmi qualcosa...
e io non ho capito che vuole. All’improvviso mi fa una musica che dura pochi secondi e sembra la sigla di un telegiornale Rai. La fa random senza avvisi scritti a volte due o tre volte di seguito. Pensavo fosse l’accoppiamento con uno Smart watch che ho. Poi che fosse quando cambia rete da 2g a 3g. Insomma scusatemi ma sono alle prime armi con questo device e rompo  Angry
Cita messaggio
(07-01-2018, 02:00)marmad57 Ha scritto: e io non ho capito che vuole. All’improvviso mi fa una musica che dura pochi secondi e sembra la sigla di un telegiornale Rai. La fa random senza avvisi scritti a volte due o tre volte di seguito. Pensavo fosse l’accoppiamento con uno Smart watch che ho. Poi che fosse quando cambia rete da 2g a 3g. Insomma scusatemi ma sono alle prime armi con questo device e rompo 

Tralasciando il titolo che mi ha fatto morire dal ridere xD
Vediamo un po’. Da quando ha iniziato a risentire degli echi del mondo altro, lo hai mai riavviato?
Hai applicazioni installate nuove?
Pagine del browser aperte con pubblicità sceme?
Fammi sapere

P.S. Non rompi, fai tutte le domande che vuoi, sempre, ovviamente vedi se l’argomento è già stato trattato :) nel caso non lo fosse, apri tutti i post che ti servono senza problemi. Siamo qui per questo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
(07-01-2018, 06:38)BennyZ Ha scritto: Tralasciando il titolo che mi ha fatto morire dal ridere xD
Vediamo un po’. Da quando ha iniziato a risentire degli echi del mondo altro, lo hai mai riavviato?
Hai applicazioni installate nuove?
Pagine del browser aperte con pubblicità sceme?
Fammi sapere

P.S. Non rompi, fai tutte le domande che vuoi, sempre, ovviamente vedi se l’argomento è già stato trattato :) nel caso non lo fosse, apri tutti i post che ti servono senza problemi. Siamo qui per questo :)

Lo fa con tutte le app chiuse, o con solo browser o whatsapp, con bluetooth acceso o spento. L’ho spiato andando subito a vedere che aveva combinato ma niente. Non un avviso una icona strana, niente. Ho installato qualche programma da google play ma non ho pubblicità che mi appaiono. Ho passato antivirus e mi ha trovato un trojan che è stato rimosso ma lo faceva prima dopo e durante. Ho riavviato, ho cercato il file della musichetta che ci deve stare se me la canta ma niente. Boh, è posseduto! Se scopro qualcosa vi avverto. Dove si possono trovare i file audio di sistema? Grazie ancora!
Cita messaggio
Nella cartella system che non ricordo se è accessibile dal gestore dei file integrato o da pc. La cosa strana è che anche riavviando te lo fa.
Domanda prima di installare le app di Android te lo faceva ???

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio
(07-01-2018, 07:39)BennyZ Ha scritto: Nella cartella system che non ricordo se è accessibile dal gestore dei file integrato o da pc. La cosa strana è che anche riavviando te lo fa.
Domanda prima di installare le app di Android te lo faceva ???

Si mi pare lo facesse anche prima. Vabbè non è un gran problema. È talmente bello che qualche pazzeria gliela posso concedere  Heart
Cita messaggio
(07-01-2018, 08:27)marmad57 Ha scritto: Si mi pare lo facesse anche prima. Vabbè non è un gran problema. È talmente bello che qualche pazzeria gliela posso concedere  Heart

Questo sicuro u.u nel caso la soluzione è solo una... e drastica... formattare

Forum Presentazioni

Cita messaggio
Ha smesso di fare lo scemo con quelle suonate. Si è auto riparato.  Wink
Cita messaggio
(15-01-2018, 06:13)marmad57 Ha scritto: Ha smesso di fare lo scemo con quelle suonate. Si è auto riparato.  Wink

Ottimo!!! :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio