Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti
ciao ragazzi e Buon anno è un pò di anni che sono in questo forum e devo dire che non e migliorato e sempre deserto ad espempio non ci sono tanti aiuti sulle discussioni forse perché Blackberry non vende tanto oppure non so spiegarmi il motivo di questa desolazione .voi che dite durerà questo forum ?
Gira la ruota
Cita messaggio
Ciao! Per quanto riguarda gli aiuti nelle discussioni, il forum è pieno di guide, consigli ed altro, strutturati nel tempo. Che da un po’ di tempo il tutto si sia rallentato è anche dovuto al fatto che BB ha abbandonato il sistema os10 seppur mandi aggiornamenti che, alle volte, non portano miglioramenti significativi, avendo trasportato tutta la produzione sui dispositivi con Android. Ed anche li, quando è stato possibile, anche da staff, si è sempre cercato di dare una mano, aiuti etc. Pensa che quando uscivano le leaked eravamo i secondi, terzi a pubblicarle e dare la guida completa per installarla con ogni avvertenza possibile. Migliorare in che senso? Grafica? Strutturazione dei post e delle sezioni? Le argomentazioni o il forum stesso lo fanno, il 99.9 % delle volte gli utenti stessi. Quando ci è stato possibile, impegni lavorativi e privati possibili, si è sempre risposto o cercato di proporre nuove argomentazioni. ( io ho latitato per quasi un anno, affacciandomi costantemente però senza mai aver materialmente il tempo di rispondere come si doveva )
Se hai suggerimenti dicci pure.
Il forum, per buona volontà di Virus :) rimarrà vivo almeno fino a che non deciderà di far implodere l’universo xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
(04-01-2018, 08:54)BennyZ Ha scritto: Ciao! Per quanto riguarda gli aiuti nelle discussioni, il forum è pieno di guide, consigli ed altro, strutturati nel tempo. Che da un po’ di tempo il tutto si sia rallentato è anche dovuto al fatto che BB ha abbandonato il sistema os10 seppur mandi aggiornamenti che, alle volte, non portano miglioramenti significativi, avendo trasportato tutta la produzione sui dispositivi con Android. Ed anche li, quando è stato possibile, anche da staff, si è sempre cercato di dare una mano, aiuti etc. Pensa che quando uscivano le leaked eravamo i secondi, terzi a pubblicarle e dare la guida completa per installarla con ogni avvertenza possibile. Migliorare in che senso? Grafica? Strutturazione dei post e delle sezioni? Le argomentazioni o il forum stesso lo fanno, il 99.9 % delle volte gli utenti stessi. Quando ci è stato possibile, impegni lavorativi e privati possibili, si è sempre risposto o cercato di proporre nuove argomentazioni. ( io ho latitato per quasi un anno, affacciandomi costantemente però senza mai aver materialmente il tempo di rispondere come si doveva )
Se hai suggerimenti dicci pure.
Il forum, per buona volontà di Virus :) rimarrà vivo almeno fino a che non deciderà di far implodere l’universo xD

Io intendo dire che quando si apre una discussione sono sempre i soliti moderatori a rispondere e quindi penso che ci siano poche persone a rispondere a dare supporto,anche se adesso BB e passato ad Android ci sono pochi ad usare BB Android, quindi penso che con il tempo il forum chiude

Inviato dal mio BBB100-2 utilizzando Tapatalk
Gira la ruota
Cita messaggio
(04-01-2018, 09:03)blackberiano22 Ha scritto: Io intendo dire che quando si apre una discussione sono sempre i soliti moderatori a rispondere e quindi penso che ci siano poche persone a rispondere a dare supporto,anche se adesso BB e passato ad Android ci sono pochi ad usare BB Android, quindi penso che con il tempo il forum chiude

Sul fatto che possa chiudere o meno, sta a chi lo ha creato. Anche perché ci sono stati già tempi di magra nelle discussioni. Ma purtroppo sul fatto che si è sempre i soliti non ci si può, ahimè, fare nulla. L’importante è, per come la vediamo noi nello staff, poter dare una mano li dove si riesce nelle varie richieste.

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
(04-01-2018, 09:31)BennyZ Ha scritto: Sul fatto che possa chiudere o meno, sta a chi lo ha creato. Anche perché ci sono stati già tempi di magra nelle discussioni. Ma purtroppo sul fatto che si è sempre i soliti non ci si può, ahimè, fare nulla. L’importante è, per come la vediamo noi nello staff, poter dare una mano li dove si riesce nelle varie richieste.

Io vi auguro che vada sempre avanti perché sono affezionato a BB e spero che la BB vada più forte come i tempi passati cosi aumentano le persone in questo forum.spero anche io di essere di aiuto agli altri che chiedono sul forum

Gira la ruota
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)