Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aggiornamento 10.3.3
qualcuno di voi lo ha fatto? Quali migliorie apporterebbe? Perchè sul sito BlackBerry lo nominano ma di fatto non arriva come aggiornamento? Mi rode un poco che Skype non funge e fra un poco neanche whatsapp.
Però è troppo bello :)
Cita messaggio
(28-12-2017, 10:25)marmad57 Ha scritto: qualcuno di voi lo ha fatto? Quali migliorie apporterebbe? Perchè sul sito BlackBerry lo nominano ma di fatto non arriva come aggiornamento? Mi rode un poco che Skype non funge e fra un poco neanche whatsapp.
Però è troppo bello :)

Si effettuato sullo z30 che ho giusto come lupetto oramai, per quanto riguarda le applicazioni di Skype, e whatsapp la nemory studios, ha trovato un modo per fixare i problemi di immagini di whatsapp e di Skype per alcune cose. Prova a cercare sul loro sito o su Twitter. Se ribecco il link su Instagram lo copio qui :) dovrebbe risolverti e non poco i problemi.
Per quanti riguarda l’aggiornamento, oramai, sono solo affinamenti di bug noti e che dovevano già essere sistemati tempo addietro. Questo migliora il migliorabile. Ovvio :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio