Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nessuno ha il KeyOne?
Ragazzi vedo che forse in questo forum sono l'unico ad avere il KeyOne nessuno ne parla nessuno da consigli su problemi o consigli magari è il forum che quasi spento . 
Posso dirvi che mi trovo bene,mi piace la tastiera è intuitiva tasti fermi senza scricchioli,tasto d'impronta è veloce, faccio meno errori con questa che con quella Touch,basta prenderci la mano, ha un audio in capsula pulito e corposo si sente proprio bene ,la ricezione e buona ,il telefono non scalda e la batteria e fenomenale mi dura tanto giocandoci tanto faccio fino a sera tardi.
Esteticamente e proprio bello,poi penso che ti distingui con un telefono cosi e non hai il solito Samsung o Iphone non se ne può più di sentire le solite marche .Comunque sono 10 giorni che c'è l'ho e non posso dirvi tanto,se avete domande sono qui.
Una domanda ve la faccio io,se qualcuno di voi a questo telefono,sapete come si attiva quel menu che c'era in basso toccando l'angolo che si poteva spostare sia a destra che a sinistra ,o forse con l'aggiornamento e stato tolto.
Gira la ruota
Cita messaggio
(17-12-2017, 03:33)blackberiano22 Ha scritto: Ragazzi vedo che forse in questo forum sono l'unico ad avere il KeyOne nessuno ne parla nessuno da consigli su problemi o consigli magari è il forum che quasi spento.

purtroppo blackberiano22 questa è la triste verità, l'utenza globale BlackBerry si è ridotta ad un pugno di mosche e un market share non pervenuto per l'azienda canadese. Ne parla chi lo ha in prova per poi passare al prossimo smartphone, lo compra chi conosce il brand e a grandi linee riesce ad essere completamente autonomo; è un utente consapevole e realtà come questa pian piano vengono sempre meno utilizzate Cry3

Citazione:Posso dirvi che mi trovo bene,mi piace la tastiera è intuitiva tasti fermi senza scricchioli,tasto d'impronta è veloce, faccio meno errori con questa che con quella Touch,basta prenderci la mano, ha un audio in capsula pulito e corposo si sente proprio bene ,la ricezione e buona ,il telefono non scalda e la batteria e fenomenale mi dura tanto giocandoci tanto faccio fino a sera tardi.
Esteticamente e proprio bello,poi penso che ti distingui con un telefono cosi e non hai il solito Samsung o Iphone non se ne può più di sentire le solite marche .Comunque sono 10 giorni che c'è l'ho e non posso dirvi tanto,se avete domande sono qui.

Grazie infinite del tuo contributo  Wink

Citazione:Una domanda ve la faccio io,se qualcuno di voi a questo telefono,sapete come si attiva quel menu che c'era in basso toccando l'angolo che si poteva spostare sia a destra che a sinistra ,o forse con l'aggiornamento e stato tolto.

Non ho ben capito a cosa ti riferisci Huh stai parlando mica della BlackBerry Productivity Tab? Huh
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
problema risolto non era una funzione di sistema ma è un app che si chiama MobileGo che ti da la possibilità di un menu nascosto per modificare alcune impostazioni ad esempio puoi accedere e spegnere la torcia la wifi e via dicendo

Inviato dal mio BBB100-2 con BHACK 10
Gira la ruota
Cita messaggio
Nessuno riscontra problemi con il vetro temperato il mio delle volte devo premere forte per far funzionare i tasti touch,poi quando lo metto sul supporto per auto quello che abbraccia il telefono,i tasti non rispondono bene, potrebbe essere anche la custodia in silicone?

Inviato dal mio BBB100-2 con BHACK 10
Gira la ruota
Cita messaggio
vedo che sono l'unico ad avere il KeYone o l'unico ad avere un blackberry qui non c'è  nessuno che risponde che desolazione ragazzi,vi siete tutti Samsunghiati o Iphonati Smile ,forse gli unici che rispondono sono i moderatori che magari neanche loro usano un BlackBerry
Gira la ruota
Cita messaggio