Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Batteria Blackberry Classic SQC100
Ciao, ho un problema con il mio BB Classic SQC100. La batteria si scarica completamente in meno di dieci minuti. 
Cosa si fa in questo caso?
Cita messaggio
(06-12-2017, 10:05)Allguitars Ha scritto: Ciao, ho un problema con il mio BB Classic SQC100. La batteria si scarica completamente in meno di dieci minuti. 

Ciao Allguitars, l'unica soluzione che mi viene in mente è quella di provare a ripristinare il sistema operativo con una cancellazione totale del sistema e il ripristino dello stesso. Terminata l'operazione possiamo iniziare a stabilire se il problema è software oppure hardware Huh se così non si risolve bisognerà ricorrere all'assistenza per sostituire la batteria integrata non removibile Angry
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(06-12-2017, 10:05)Allguitars Ha scritto: Ciao, ho un problema con il mio BB Classic SQC100. La batteria si scarica completamente in meno di dieci minuti. 

Come suggerito da Virus, nel caso però anche facendo la cancellazione nulla dovesse cambiare, prima di portarlo in assistenza, prova anche a reinstallare da zero tutto il sistema, seguendo una delle nostre guide. Se nemmeno in quel caso dovesse funzionare. Allora si, l’unica è assistenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio