Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crash Passport Silver
Salve ragazzi prima di aprire una nuova discussione ho cercato sul forum e non ho trovato altre discussioni.
Ho un bel problemino col Passport Silver OS ver 10.3.2.2836
Praticamente mi ritrovo almeno un paio di riavvii incontrollati ogni giorno. Possono arrivare anche a 4 riavvii.
Spegnimento improvviso sia durante l'uso, raramente durante le telefonate, sia in modalità standby.
Me ne accorgo perchè ho un App che lavora in background e si inizializza al riavvio.

Non c'è un'applicazione particolare che lo fa andare in crash, è random.

Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo?

Attendo impaziente
Cita messaggio
(01-12-2017, 11:23)Giuliano Ha scritto: Salve ragazzi prima di aprire una nuova discussione ho cercato sul forum e non ho trovato altre discussioni.
Praticamente mi ritrovo almeno un paio di riavvii incontrollati ogni giorno. Possono arrivare anche a 4 riavvii.
Spegnimento improvviso sia durante l'uso, raramente durante le telefonate, sia in modalità standby.
Me ne accorgo perchè ho un App che lavora in background e si inizializza al riavvio.

Attendo impaziente

L'unica cosa che mi viene in mente di consigliarti è quella di effettuare una cancellazione completa del dispositivo e di ricaricare il sistema operativo da capo così che, senza applicazioni di terze parti, si può stabilire se il problema è hardware oppure software Huh
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(01-12-2017, 11:23)Giuliano Ha scritto: Salve ragazzi prima di aprire una nuova discussione ho cercato sul forum e non ho trovato altre discussioni.

Attendo impaziente
Come detto da Virus, potresti provare ad effettuare una cancellazione protetta del sistema, e senza installare applicazioni di terze parti provare ad utilizzarlo in quella maniera, poi nel caso dovesse ripresentarsi, prova a ricaricare il sistema operativo, seguendo una delle guide che abbiamo sul forum.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Buongiorno, ho un grandissimo problema con il mio blackberry passport... non si accende piu', mi rimane bloccato al caricamento con il logo della BB.. con scritto "completamento installazione dispositivo in corso".. poi si riavvia da solo dopo qualche secondo e ritorna sulla stessa  schermata fin quando non si scarica la batteria. non so come fare perchè nemmeno si collega al pc... e ormai sono passati già 4 giorni
Cita messaggio
(27-02-2018, 12:24)negus Ha scritto: Buongiorno, ho un grandissimo problema con il mio blackberry passport... non si accende piu', mi rimane bloccato al caricamento con il logo della BB.. con scritto "completamento installazione dispositivo in corso".. poi si riavvia da solo dopo qualche secondo e ritorna sulla stessa  schermata fin quando non si scarica la batteria. non so come fare perchè nemmeno si collega al pc... e ormai sono passati già 4 giorni
Buongiorno negus,

il problema ti è percaso capitato dopo aver effettuato un aggiornamento del sistema operativo oppure ti si è presentato dopo l'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica?

Ti chiedo questo perchè se il mancato caricamento del sistema operativo dovesse essere accaduto dopo un aggiornamento, questo particolare problema è accaduto altre volte. Alcuni (come me) lo avevano risolto con il Q10 e lo Z10 togliendo la batteria e dopo un giorno di fermo del dispositivo "magicamente" è ripartito riprendendo l'installazione dell'aggiornamento.
Per il Passport avendo la batteria non removibile la cosa è diversa e se ne parla qui:

http://forum.blackberryhack.com/showthread.php?tid=1756

Vedi se potrebbe darti dei suggerimenti per risolvere il tuo problema.
Hertz

Cita messaggio