Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema installazione applicazione Android
L'applicazione si chiama Spock credo che la conoscete tutti,fino a stamattina funzionava,poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento,ho provato a fare l'aggiornamento ma non me la installa più,ho provato a scaricare un APK vecchia ma neanche cosi riesco ad installarla ,mi potete aiutare ,grazie
Gira la ruota
Cita messaggio
(04-03-2017, 07:13)blackberiano22 Ha scritto: L'applicazione si chiama Spock credo che la conoscete tutti,fino a stamattina funzionava,poi mi è arrivata la notifica di aggiornamento,ho provato a fare l'aggiornamento ma non me la installa più,ho provato a scaricare un APK vecchia ma neanche cosi riesco ad installarla ,mi potete aiutare ,grazie

perdonami blackberiano22 ma non ricordo se già ti avevo consigliato di aggiornare il BlackBerry Runtime for Android https://appworld.blackberry.com/webstore.../39879918/ quello che ti si presenta lascia intuire che il problema sia proprio legata a questa cosa Huh
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(11-03-2017, 02:04)virusman89 Ha scritto: perdonami blackberiano22 ma non ricordo se già ti avevo consigliato di aggiornare il BlackBerry Runtime for Android https://appworld.blackberry.com/webstore.../39879918/ quello che ti si presenta lascia intuire che il problema sia proprio legata a questa cosa Huh

ho fatto il reset totale del tel ,poi ho reinstallato playstore e le app adesso funzionano
Gira la ruota
Cita messaggio
Ciao ragazzi siccome ho resettato il BB z30 adesso vorrei effettuare il ripristino del Backup che avevo creato,mi conviene prima effettuare la procedura di installazione play store oppure faccio prima il ripristino e poi l'istallazione del play store.
Gira la ruota
Cita messaggio
(20-11-2017, 09:44)blackberiano22 Ha scritto: Ciao ragazzi siccome ho resettato il BB z30 adesso vorrei effettuare il ripristino del Backup che avevo creato,mi conviene prima effettuare la procedura di installazione play store oppure faccio prima il ripristino e poi l'istallazione del play store.

io consiglio sempre di ripristinare solo ed esclusivamente i contatti. Il ripristino backup sui smartphone BlackBerry ha dato sempre noi, motivo questo che personalmente una volta resettato mi armavo di santa pazienza per riconfigurare tutto da capo Angry
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio