Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BlackBerry KEYone [Official Thread]
(04-12-2017, 09:45)blackberiano22 Ha scritto: L'ho dato indietro quello inglese, mi sono fatto rimborsare e allo stesso prezzo ho trovato quello Italia,almeno cosi c'è scritto,poi domani quando mi arriva si vedrà dal manuale d'uso,sapete dirmi i centri di assistenza dove sono per un domani non si sa mai.
Oggi mi è arrivato quello italiano, ma hp.ttovato la sorpresa dentro c'è la manualistica in inglese e Rumeno, ma il.caricabatteria e di tipo C,secondo voi se un domani devo mandarlo in assistenza me lo riparano in garanzia, oppure me lo faccio rimborsare?

Buongiorno blackberiano22,

secondo quello che hai citato sembra che il dispositivo sia con la solita garanzia europea non nello specifico quella italiana.
Probabilmente da dove lo hai acquistato è stato posto il marchio con la bandierina dell'Italia, ma in realtà è stata soltanto una "finezza" che non ha nulla a che vedere con la garanzia italiana.

In un messaggio privato ti ho inviato il link dove puoi trovare la lista di tutti i centri di assistenza regione per regione.
Hertz

Cita messaggio
(09-12-2017, 02:52)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: Buongiorno blackberiano22,

secondo quello che hai citato sembra che il dispositivo sia con la solita garanzia europea non nello specifico quella italiana.
Probabilmente da dove lo hai acquistato è stato posto il marchio con la bandierina dell'Italia, ma in realtà è stata soltanto una "finezza" che non ha nulla a che vedere con la garanzia italiana.

In un messaggio privato ti ho inviato il link dove puoi trovare la lista di tutti i centri di assistenza regione per regione.

ok chiamala finezza,comunque ho chiesto al assistenza Blackberry stanno controllando con il codice IMEI ,mi diranno se è un prodotto italiano,intanto mi hanno tranquillizzato mi hanno detto che se il prodotto era destinato ad un altro stato europeo è riparabile in garanzia  anche in Italia
Gira la ruota
Cita messaggio
(12-12-2017, 04:09)blackberiano22 Ha scritto: ok chiamala finezza,comunque ho chiesto al assistenza Blackberry stanno controllando con il codice IMEI ,mi diranno se è un prodotto italiano,intanto mi hanno tranquillizzato mi hanno detto che se il prodotto era destinato ad un altro stato europeo è riparabile in garanzia  anche in Italia

L'assistenza blackberry mi ha risposto dicendo che è un prodotto Italiano e magari si sono sbagliati nel confezionamento dello stesso anno messo il libricino in lingua diversa .comunque mi ha confermato che in caso di guasto viene riparato sempre in Italia sotto garanzia.
Gira la ruota
Cita messaggio
Vi volevo comunicare che non ho più il keyone ho preso il Motion e mi trovo molto meglio,cambia la vibrazione,cambia la fluidità ciò preso in pieno con questo telefono.
Gira la ruota
Cita messaggio
(04-02-2018, 01:43)blackberiano22 Ha scritto: Vi volevo comunicare che non ho più il keyone ho preso il Motion e mi trovo molto meglio,cambia la vibrazione,cambia la fluidità ciò preso in pieno con questo telefono.
Fammi sapere come ti trovi, anche perchè sto ripensando seriamente di ritornare ad un droid-berry, e seppur il Priv ( gioie e dolori ) è stato il primo ed unico che ho usato ( android su BB ) voglio conceder un'altra opportunità e stavo facendo il pensiero tra questo e il Keyone
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
(06-02-2018, 10:55)BennyZ Ha scritto: Fammi sapere come ti trovi, anche perchè sto ripensando seriamente di ritornare ad un droid-berry, e seppur il Priv ( gioie e dolori ) è stato il primo ed unico che ho usato ( android su BB ) voglio conceder un'altra opportunità e stavo facendo il pensiero tra questo e il Keyone
Scusa l'ho letto adesso il tuo messaggio ti confermo che ho preso il Motion e mi trovo benissimo, la batteria è ottima dura tanto, il software e fluido se ti interessa sapere altro dimmelo .

Inviato dal mio BBD100-1 utilizzando Tapatalk
Gira la ruota
Cita messaggio