Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BlackBerry KEYone [Official Thread]
#9
(04-12-2017, 09:45)blackberiano22 Ha scritto: L'ho dato indietro quello inglese, mi sono fatto rimborsare e allo stesso prezzo ho trovato quello Italia,almeno cosi c'è scritto,poi domani quando mi arriva si vedrà dal manuale d'uso,sapete dirmi i centri di assistenza dove sono per un domani non si sa mai.
Oggi mi è arrivato quello italiano, ma hp.ttovato la sorpresa dentro c'è la manualistica in inglese e Rumeno, ma il.caricabatteria e di tipo C,secondo voi se un domani devo mandarlo in assistenza me lo riparano in garanzia, oppure me lo faccio rimborsare?

Buongiorno blackberiano22,

secondo quello che hai citato sembra che il dispositivo sia con la solita garanzia europea non nello specifico quella italiana.
Probabilmente da dove lo hai acquistato è stato posto il marchio con la bandierina dell'Italia, ma in realtà è stata soltanto una "finezza" che non ha nulla a che vedere con la garanzia italiana.

In un messaggio privato ti ho inviato il link dove puoi trovare la lista di tutti i centri di assistenza regione per regione.
Hertz


Cita messaggio
#10
(09-12-2017, 02:52)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: Buongiorno blackberiano22,

secondo quello che hai citato sembra che il dispositivo sia con la solita garanzia europea non nello specifico quella italiana.
Probabilmente da dove lo hai acquistato è stato posto il marchio con la bandierina dell'Italia, ma in realtà è stata soltanto una "finezza" che non ha nulla a che vedere con la garanzia italiana.

In un messaggio privato ti ho inviato il link dove puoi trovare la lista di tutti i centri di assistenza regione per regione.

ok chiamala finezza,comunque ho chiesto al assistenza Blackberry stanno controllando con il codice IMEI ,mi diranno se è un prodotto italiano,intanto mi hanno tranquillizzato mi hanno detto che se il prodotto era destinato ad un altro stato europeo è riparabile in garanzia  anche in Italia
Gira la ruota
Cita messaggio
#11
(12-12-2017, 04:09)blackberiano22 Ha scritto: ok chiamala finezza,comunque ho chiesto al assistenza Blackberry stanno controllando con il codice IMEI ,mi diranno se è un prodotto italiano,intanto mi hanno tranquillizzato mi hanno detto che se il prodotto era destinato ad un altro stato europeo è riparabile in garanzia  anche in Italia

L'assistenza blackberry mi ha risposto dicendo che è un prodotto Italiano e magari si sono sbagliati nel confezionamento dello stesso anno messo il libricino in lingua diversa .comunque mi ha confermato che in caso di guasto viene riparato sempre in Italia sotto garanzia.
Gira la ruota
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nessuno ha il KeyOne? blackberiano22 4 146 01-01-2018, 11:07
Ultimo messaggio: blackberiano22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)