Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BlackBerry Mercury (Presentazione) 25/02/2017.
(26-02-2017, 12:33)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: Buongiorno BBDav,

ti rispondo in merito al colore del LED sui dispositivi BB con OS10, il LED si presentava solamente con luce rossa e non era personalizzabile (mentre con OS 7 lo era),  sino alla versione 10.0.xxx poi con l'uscita delle versioni successive è stata integrata la personalizzazione dei colori del LED, quindi secondo me sarebbe soltanto questione di integrare un'aggiornamento del software che gestisce i colori del LED per far cambiare le cose allo stato attuale su DTEK50, DTEK60 e successori.
Questo l'ho notato testando alcune App con Android che prevedono i diversi colori delle notifiche, tuttavia questo per alcuni device come HTC, Samsung ed altri è già possibile, allora perchè no anche su BB /TCL?

Chissà è probabile che abbiano integrato l'opzione in questi ultimi oppure che lo facciano in un prossimo futuro.

Controlla il video al min 2:08. Sbaglio o il led è anche verde ?

Avevo dimenticato il link: https://www.youtube.com/watch?v=ffnK3junTBY
(MrMobile)
Cita messaggio
(27-02-2017, 01:36)BBDav Ha scritto: Controlla il video al min 2:08. Sbaglio o il led è anche verde ?

Avevo dimenticato il link: https://www.youtube.com/watch?v=ffnK3junTBY
(MrMobile)
Buonasera BBDav,

sì confermo che il LED sembra RGB e di colore verde oltre che bianco, quindi i colori sono differenti a seeconda del tipo di notifica ricevuta.

Quindi con molta probabilità quella voce collegata alla personalizzazione comprende anche questo aspetto. Lo2
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry

Cita messaggio
(27-02-2017, 06:54)`ĦξŘŤζ_ Ha scritto: Buonasera BBDav,

sì confermo che il LED sembra RGB e di colore verde oltre che bianco, quindi i colori sono differenti a seeconda del tipo di notifica ricevuta.

Quindi con molta probabilità quella voce collegata alla personalizzazione comprende anche questo aspetto. Lo2

L'informazione è stata corretta anche sul sito BlackBerry, il LED di notifica è RGB http://blackberrymobile.com/specifications.html

...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(27-02-2017, 10:25)virusman89 Ha scritto: L'informazione è stata corretta anche sul sito BlackBerry, il LED di notifica è RGB http://blackberrymobile.com/specifications.html

Evvaiii !!!!!!! Allora avevano proprio sbagliato a scrivere !!!!!!
Ottimo, hahaha

Io AMO questo telefono, (anche se ancora non lo posseggo  Blink Blink ). Forse l'unica cosa che gli manca è l'altoparlante stereo.
Ma, se oltre a tutte le altre cose che abbiamo già visto, ha pure il led rgb, per me sfiora la perfezione. Non riesco davvero a immaginare un'altra cosa, un'altra feature che io vorrei che avesse (a parte BB10, lol).
Ha tutto quello che io vorrei in un telefono: tastiera fisica sensibile al tocco, schermo non troppo piccolo e non troppo grande (IPS, quindi dovrebbe avere una buona resa dei colori), batteria enorme ... led rgb ... arrotondato nelle forme (dicono sia comodo da tenere in mano) con la parte posteriore "gripposa" ... dimentico qualcosa ?? Fotocamera che finalmente dovrebbe essere all'altezza di iphone (che sulle fotocamere l'ho sempre visto comportarsi bene ...) ... senza contare tutte le app di produttività BlackBerry che noi ben conosciamo: hub e calendario su tutte (quelle che io uso di più, almeno). Davvero, gli manca qualcosa ? A me non viene in mente nulla ....
Adesso bisogna solo provarlo e vedere come si comporta sul campo, ma per quello che ho visto finora sui video e guardando le specs io sono abbastanza entusiasta di questa nuova creatura.
Secondo me venderà un botto !!
Cita messaggio
Buongiorno a tutti.
Si sa qualcosa dell'inizio delle vendite del KeyONE ???
Mi sto un po' stancando di aspettare ...
Cita messaggio
(19-04-2017, 11:02)BBDav Ha scritto: Buongiorno a tutti.
Si sa qualcosa dell'inizio delle vendite del KeyONE ???
Mi sto un po' stancando di aspettare ...
Buonasera BBDav,

da fonti attendibili nonchè da Steve Cistulli di TCL Communication e confermato da Chen in una recente dichiarazione a detta dello stesso Chen e ad una considerevole richiesta del dispositivo, il rilascio sul mercato è slittato dal mese di Aprile al mese di Maggio, tuttavia è cominciata la produzione ed è possibile prenotarlo in diversi shop online europei, ma purtroppo bisogna ancora pazientare per poterlo acquistare.
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)