Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
informazioni e connessione su Blend [Risolto]
ciao mi spiegate a cosa serve Blackberry Blend e perchè non riesco a connettermi,mi dice attualmente non disponibile,per caso è stato tolto?

Sono andato sul Sito Blackberry e ho letto nella assistenza che il softweare Blackberry Blend è stato tolto definitivo http://ca.blackberry.com/support/busines...life-cycle.
Gira la ruota
Cita messaggio
(18-02-2017, 12:53)blackberiano22 Ha scritto: ciao mi spiegate a cosa serve Blackberry Blend e perchè non riesco a connettermi,mi dice attualmente non disponibile,per caso è stato tolto?

Sono andato sul Sito Blackberry e ho letto nella assistenza che il softweare Blackberry Blend è stato tolto definitivo http://ca.blackberry.com/support/busines...life-cycle.

Il BlackBerry Blend permetteva di gestire il proprio dispositivo da PC; email, messaggi, calendario, gestione file e quant'altro sfruttando la connessione USB, WiFi o anche dati. Ma come starai capendo si tratta di "funzionalità" del passato Angry
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(18-02-2017, 11:45)virusman89 Ha scritto: Il BlackBerry Blend permetteva di gestire il proprio dispositivo da PC; email, messaggi, calendario, gestione file e quant'altro sfruttando la connessione USB, WiFi o anche dati. Ma come starai capendo si tratta di "funzionalità" del passato Angry

Si infatti lo scoperto un po tardi Grazie
Cita messaggio
(18-02-2017, 11:51)blackberiano22 Ha scritto: Si infatti lo scoperto un po tardi Grazie

Considera che non è stato neanche rilasciato il supporto a Windows 10 e macOS quindi figurati a quando risale l'interruzione del supporto/sviluppo Cry3
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio