Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disconnessione bluetooth e attivazione del non disturbare
buona sera a tutti.
ho da qualche mese il bb dtek60.
ho fondalmentalmente 2 problemi. lo smartphone molte volte al giorno, in totale autonomia continua a disinserire il bluetooth e a inserire la funzione non disturbare. A volte non in comune, ma molto spesso entrambi in comune. sarei molto grato se qualcuno avesse qualche info per risolvere questo fastidiosissimo problema.
grazie
Alberto.
Cita messaggio
(16-02-2017, 10:00)alby Ha scritto: buona sera a tutti.
ho da qualche mese il bb dtek60.
ho fondalmentalmente 2 problemi. lo smartphone molte volte al giorno, in totale autonomia continua a disinserire il bluetooth e a inserire la funzione non disturbare. A volte non in comune, ma molto spesso entrambi in comune. sarei molto grato se qualcuno avesse qualche info per risolvere questo fastidiosissimo problema.
grazie
Alberto.

Ciao Alberto, è possibile che in qualche modo il sistema, per risparmiare batteria, disattivi i bluetooth e attivi la modalità non disturbare? Prova a spulciare nelle impostazioni di risparmio energetico, magari la risposta è li e ti risparmierebbe un reset alle impostazioni di fabbrica del dispositivo. Fa sapere
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)