Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi compatibilità android
Salve a tutti, vi scrivo per chiedere informazioni circa una situazione che mi capita molto spesso, ossia le applicazioni android funzionano poco, che significa che se dovsessi fare il reset (tasti vol+ e vol- tenuti premuti per 10 secondi) al riavvio le app android funzionano tutte ma dopo un po' (non ho capito ancora il fattore scatenante) se dovessi usarle non partono e mi esce il messaggio
 "il processo com.android.systemapps non risponde"
cosa dovrei fare per risolvere questo problema? sopratutto quale è il motivo per cui si blocca?
grazie
Cita messaggio
(11-02-2017, 11:25)Giorgio1986 Ha scritto: Salve a tutti, vi scrivo per chiedere informazioni circa una situazione che mi capita molto spesso, ossia le applicazioni android funzionano poco, che significa che se dovsessi fare il reset (tasti vol+ e vol- tenuti premuti per 10 secondi) al riavvio le app android funzionano tutte ma dopo un po' (non ho capito ancora il fattore scatenante) se dovessi usarle non partono e mi esce il messaggio
 "il processo com.android.systemapps non risponde"
cosa dovrei fare per risolvere questo problema? sopratutto quale è il motivo per cui si blocca?
grazie
Partiamo con alcune domande, che versione di bbos10 hai? Potrebbe dipendere anche dal runtime Android che non supporta più alcune applicazioni che richiedono una versione di Android superiore a quella attualmente in uso all'interno di bbos10

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
versione 10.3.3.1435

Tuttavia questi problemi erano già presenti prima dell'aggiornamento che ho fatto qualche settimana fa
Cita messaggio
(11-02-2017, 01:40)Giorgio1986 Ha scritto: versione 10.3.3.1435

Tuttavia questi problemi erano già presenti prima dell'aggiornamento che ho fatto qualche settimana fa
Guarda non vorrei che fosse come ho supposto che oramai il runtime Android di bbos10 sia troppo "vecchio" x le applicazioni di Google, detto questo si potrebbe provare una strada lunga e farraginosa ossia, formattare da zero e provare .

Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Forum Presentazioni

Cita messaggio
Guarda ho già provato a fare il reset totale e quindi cancellare tutto ma non è cambiato nulla anzi dopo qualche giorno ho fatto l'aggiornamento alla versione 10.3.3 quindi credo che tu abbia ragione, tuttavia vorrei capire se il problema riguarda solo me o è diffuso ad altri utilizzatori bb.
Certo il problema forse dipende da quali app android sono installate ma credo che Telegram sia usato quindi mi/vi chiedo a voi ci sono problemi analoghi?
Cita messaggio
(11-02-2017, 02:04)Giorgio1986 Ha scritto: Guarda ho già provato a fare il reset totale e quindi cancellare tutto ma non è cambiato nulla anzi dopo qualche giorno ho fatto l'aggiornamento alla versione 10.3.3 quindi credo che tu abbia ragione, tuttavia vorrei capire se il problema riguarda solo me o è diffuso ad altri utilizzatori bb.
Certo il problema forse dipende da quali app android sono installate ma credo che Telegram sia usato quindi mi/vi chiedo a voi ci sono problemi analoghi?
Io oramai ho abbandonato le app Android su bb tanto è che utilizzo il silver come muletto e per il client mail, facendomi piangere il cuore. Ma posso fare delle prove

Forum Presentazioni

Cita messaggio
Grazie, sinceramente io le app android le uso poco ma a breve mi servirà un navigatore offline perchè devo andare a londra e quindi vorrei avere la garanzia che mi funzioni sempre
Cita messaggio