Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mauro -Nuovo del forum e ...qualche aiuto per passport)))
Salve a tutti sono MAuro
BB da qualchegeneazione...(di BB)
Ho appena comprato il Passport silver dal sito ufficiale BB approfittando dello sconto proposto...
Ho un problema di installazione di VIBer (che uso per lavoro)...
la prima volta che ho cercato di installarlo (prima da amazon store - no isultato - e dopo da Play store - ok)  sono arrivato fino al momento che mi ha manadto sms con il PIN che ho inserito e che non mi h accettato.....
da qui è comincitao il calvario)....tra cancellazioni icona, disinstallazioni, re installazioni, cancellazione di tutti i dati e ripristino dati di fabbrica, tra scaricare BB Runztime And.,  e così via ad ora non mi fuinziona......
le altre varie applicazioni si caricano...
Imploro in ginocchio qualche anima gentile, comprensiva e tecnica che riesca a darmi un aiuto...!!!??? GRAZIE MILLE!!!!
Cita messaggio
(13-11-2016, 07:23)mauroc Ha scritto: Salve a tutti sono MAuro
BB da qualchegeneazione...(di BB)
Ho appena comprato il Passport silver dal sito ufficiale BB approfittando dello sconto proposto...
Ho un problema di installazione di VIBer (che uso per lavoro)...
la prima volta che ho cercato di installarlo (prima da amazon store - no isultato - e dopo da Play store - ok)  sono arrivato fino al momento che mi ha manadto sms con il PIN che ho inserito e che non mi h accettato.....
da qui è comincitao il calvario)....tra cancellazioni icona, disinstallazioni, re installazioni, cancellazione di tutti i dati e ripristino dati di fabbrica, tra scaricare BB Runztime And.,  e così via ad ora non mi fuinziona......
le altre varie applicazioni si caricano...
Imploro in ginocchio qualche anima gentile, comprensiva e tecnica che riesca a darmi un aiuto...!!!??? GRAZIE MILLE!!!!

Ma la versione dell'applicazione per BB10 che c'è sul BlackBerry World non funziona ? Tu stati provando a mettere quelle per Android, giusto ?
Cita messaggio
Ciao Ciauz Mauro e Benvenuto.

Come ha esattamente fatto presente BBDav è presente già in BB App World la versione di Viber ottimizzata per dispositivi BlackBerry.

Quii il link che conferma la presenza del client perr BB.

BlackBerry Viber

Quii invece c'è l'App al sito ufficiale

BB Viber Sito Ufficiale
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry

Cita messaggio