Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto e un S.O.S!
Aggiornamenti 
Ciao a tutti, da quattro mesi sono (in)felice proprietaria di un Blackberry Q10. Dico infelice, perché in così poco tempo mi ha già causato talmente tanti problemi da farmi pensare seriamente di abbandonarlo, per passare ad altro. Niente da fare, per quanto ci abbia messo tutta la mia buona volontà e il mio impegno, la mia relazione con il Q10 sembra proprio non avere futuro... Angry  Non appena si risolve un problema, ne emergono altri. Alcuni li ho risolti grazie ai consigli presenti su questo forum e per questo motivo, confido nel vostro aiuto per cercare di dare un'ultima chance al mio Q10, prima di archiviarlo definitivamente.
So che siete tutti estimatori del BB, e vi prego di non volermene per lo sfogo, ma dopo quattro mesi di disfunzionalità continua, sono stanca ed esasperata, pronta a gettare la spugna  Cry3
Ragazzi, siete la mia ultima spiaggia!
Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno o potranno darmi aiuto per far funzionare questa liaison tormentata.
Cita messaggio
(18-09-2016, 12:51)Salomè Ha scritto: Ciao a tutti, da quattro mesi sono (in)felice proprietaria di un Blackberry Q10. Dico infelice, perché in così poco tempo mi ha già causato talmente tanti problemi da farmi pensare seriamente di abbandonarlo, per passare ad altro. Niente da fare, per quanto ci abbia messo tutta la mia buona volontà e il mio impegno, la mia relazione con il Q10 sembra proprio non avere futuro... Angry  Non appena si risolve un problema, ne emergono altri. Alcuni li ho risolti grazie ai consigli presenti su questo forum e per questo motivo, confido nel vostro aiuto per cercare di dare un'ultima chance al mio Q10, prima di archiviarlo definitivamente.
So che siete tutti estimatori del BB, e vi prego di non volermene per lo sfogo, ma dopo quattro mesi di disfunzionalità continua, sono stanca ed esasperata, pronta a gettare la spugna  Cry3
Ragazzi, siete la mia ultima spiaggia!
Ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno o potranno darmi aiuto per far funzionare questa liaison tormentata.

Ciao Salomè, benvenuta all'nterno della community Ciauz se non è già presente una discussione dedicata ai tuoi problemi non esitare ad aprirne una e vediamo cosa riusciamo a fare Wink
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Grazie mille per l'accoglienza!
Ho dato un'occhiata nella sezione relativa al Q10, ma non ho trovato nulla di simile all'attuale problema che si è presentato.
E' la prima volta che riscontro così tante grane con un BB   Cry3 . Prima di questo Q10 avevo un Curve 9300 che era una meraviglia e che avrei continuato volentierissimo ad usare, se non si fossero presentate difficoltà con la navigazione in rete, dovute all'obsolescenza del dispositivo Cry3 .
Spero con il vostro aiuto di risolvere qualcosa e finalmente di poter iniziare a godermi senza intoppi il Q10!
Cita messaggio
Ciao Ciauz  Salomè e Benvenuta a bordo.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli tramite la discussione che vorrai postare.
Hertz

Cita messaggio
Ciao ^^ se non lo hai già fatto apri nelle sezione Q10 il posto riguardante il tuo problema o.o e vidiamo cosa riusciamo a fare u.u
Che vi siano estimatori o meno di BB non vuol dire nulla, ognuno in ogni sistema ritrova i propri pro e i propri contro, oltre a dei problemi oggettivi che magari possono inficiare l'esperienza utente o.o

quindi non ti preoccupare :)
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio