Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi BBID con Z30
Ho acquistato uno Z 30 Su ebay ora avevo controllato l imei è tutto ok ...purtroppo il telfono è stato resettato ad avendo passato molte mani non si riesce a risalire all' id e la password per aggirare protector come posso fare grazie anticipatamente
Cita messaggio
(01-05-2016, 06:06)Sc0nv0 Ha scritto: Ho acquistato uno Z 30 Su ebay ora avevo controllato l imei è tutto ok ...purtroppo il telefono è stato resettato ad avendo passato molte mani non si riesce a risalire all' id e la password per aggirare protector come posso fare grazie anticipatamente

Purtroppo Sc0nv0 c'è ben poco da fare. Se hai acquistato il dispositivo su ebay e hai pagato con PayPal ti conviene subito contestare la transazione e re inviare l'oggetto al venditore, perchè tanto non funzionerà. Il sistema Protected è stato implementato proprio per impedire l'utilizzo di terminali rubati No
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(01-05-2016, 07:10)virusman89 Ha scritto: Purtroppo Sc0nv0 c'è ben poco da fare. Se hai acquistato il dispositivo su ebay e hai pagato con PayPal ti conviene subito contestare la transazione e re inviare l'oggetto al venditore, perchè tanto non funzionerà. Il sistema Protected è stato implementato proprio per impedire l'utilizzo di terminali rubati No
Quoto il mio collega, capitato anche a me, e non c'è stato nulla da fare, purtroppo nessuna installazione di beta o leaked o altri tipi di software può aggirare questo problema. 
Ti conviene ritornare il terminale all'istante e fare contestazione, sempre che il venditore, conscio di questo non riaccrediti immediatamente il tutto, comprese le spese di spedizione che dovrai sostenere.
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...
Cita messaggio
(01-05-2016, 07:49)Sc0nv0 Ha scritto: quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...

Il controllo dell'imei non serve a nulla se lo stesso non è stato denunciato e caricato nei database. Se nulla di tutto ciò avviene il controllo è vano Au
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(01-05-2016, 07:49)Sc0nv0 Ha scritto: quello che a me fa incazzare che con il controllo i mei mi risulta tutto in regola...non sa chiamare un numero di assitenza blackberry cioè perchè il telefono è pulito...
Ti conviene contattare il venditore, che se è serio e affidabile, immediatamente dovrebbe provvedere a sistemare il "danno" sia economico che non, altrimenti vai di contestazione con paypal, ma letteralmente quel dispositivo che tu hai è un " costoso fermacarte marcato ".
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio