Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come installare applicazioni apk
chiedo (perdono sè questa domanda è stata fatta e rifatta)
essendo completamente digiuno del  blackberry z30 (fino ad oggi ho sempre usato i samsung android).

credevo che bastasse inviarmi per gmail un file apk e poter portare a termine le installazioni.
ma i file in questo modo non vengono riconosciuti.
chiedo un aiuto sui vari metodi di installazione e a quali market posso trovare le app che mi interessano

grazie per qualsiasi consiglio.
Cita messaggio
(01-02-2016, 10:26)mhanuel Ha scritto: chiedo (perdono sè questa domanda è stata fatta e rifatta)
essendo completamente digiuno del  blackberry z30 (fino ad oggi ho sempre usato i samsung android).

credevo che bastasse inviarmi per gmail un file apk e poter portare a termine le installazioni.
ma i file in questo modo non vengono riconosciuti.
chiedo un aiuto sui vari metodi di installazione e a quali market posso trovare le app che mi interessano

grazie per qualsiasi consiglio.
Gli apk, sono facilmente installabili oramai dalle ultime versioni del software, puoi usare anche il.play store c'è la guida in forum :) per il play store, altrimenti puoi usare aptoide, 1mobile

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Buongiorno a Tutti,
Aggiungerei alla discussione che nel caso risulti troppo laboriosa l'installazione del Play Store di Google, esistono altri store non ufficiali che si possono utilizzare come ad esempio aptsoide oppure blackmart, ma in ogni caso sarebbe sempre ideale installare applicazioni native. Comunque sia sperimentare è sempre un ottimo modo per imparare qualcosa di nuovo. :)

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry

Cita messaggio