Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blocco rete e WiFi su BlackBerry Passport
Ho bisogno di aiuto.
Il mio passport, co ultimo aggiornamento ufficiale e la h3g, ha un blocco della rete cellulare. L'ho portato in assistenza ma al ritorno ancor in blocco. . Sostituito la sim ma nulla è cambiato. 
Che faccio!?
Ad essere precisi se guardo nelle impostazioni quando il cell cerca la rete cerca di agganciarsi a vodafone e, per ovvi motivi, resta senza copertura
Cita messaggio
(18-01-2016, 10:42)alegri Ha scritto: Ho bisogno di aiuto.
Il mio passport, con l'ultimo aggiornamento ufficiale e la h3g, ha un blocco della rete cellulare. L'ho portato in assistenza ma al ritorno è ancora in blocco. Sostituito la sim ma nulla è cambiato. 
Che faccio!?
Ad essere precisi se guardo nelle impostazioni quando il cell cerca la rete cerca di agganciarsi a vodafone e, per ovvi motivi, resta senza copertura

Ciao alegri, con la rete WiFi funziona il dispositivo? Dall'assistenza hanno resettato il dispositivo oppure lo hanno semplicemente riportato alle condizioni di fabbrica? La prova che hai fatto è stata quella d'inserire un'altra sim e vedere se il problema è legato all'operatore oppure è dovuto ad un problema dell'hardware? Vediamo qual'è la situazione ed iniziamo a capire cosa si può fare Wink
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
Difficile che sia stato bloccato da operatore, si potrebbe fare una cosa, ossi installare nuovamente o l'aggiornamento che ha portato a questo problema, e non solo un reset, se anche così non va si potrebbe pensare di tornare alla versione precedente dell'aggiornamento attuale e provare con quella build se il problema sussiste

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Buongiorno a Tutti,
Secondo me all'assistenza non hanno neppure controllato il telefono. Comunque se non è cambiato niente con un hard Reset, mi sembra insolito che per un aggiornamento si blocchi la rete cellulare. Un motivo del blocco potrebbe essere dovuto al ricevitore trasmettitore del segnale del dispositivo (cosa rara ma non impossibile se imputabile ad una caduta). Ultima ipotesi, se continua a vedere l'operatore Vodafone invece che h3g, potrebbero esserci dei pin di contatto dell'alloggiamento della sim danneggiati (anche qui con cognizione di causa). Queste mie varie ipotesi si possono considerare aggiuntive per avere altri spunti per riuscire a risolvere il problema.

Inviato dal mio Q10 utilizzando Tapatalk
Hertz

Cita messaggio
grazie dei vostri consigli.
comunque il wifi funziona. il telefono ha smesso di funzionare di punto in bianco senza cadute. ho provato a reinstallare il sistema operativo, ma nulla. mi sa che lo riporto in assistenza
Cita messaggio
(19-01-2016, 11:40)alegri Ha scritto: grazie dei vostri consigli.
comunque il wifi funziona. il telefono ha smesso di funzionare di punto in bianco senza cadute. ho provato a reinstallare il sistema operativo, ma nulla. mi sa che lo riporto in assistenza

Hai modo d'inserire un'altra sim di differente operatore, così da verificare che la causa sia effettivamente l'alloggiamento della nanoSIM? Così una volta che lo rimandi in assistenza sanno dove guardare Exclamation
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
è l'unica prova che ancora non ho fatto. ti faccio sapere
Cita messaggio
(19-01-2016, 11:47)alegri Ha scritto: è l'unica prova che ancora non ho fatto. ti faccio sapere

Ottimo, perfetto Wink
Cita messaggio