Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con Sachesi... E non solo...
Buongiorno, ho problemi con tutte le versioni di Sachesi.... Non so se c'entri il fatto che ora io utilizzi El Capitan... Sta di fatto che collego Q10 e Passport e quando vado su Backup o Install mi viene richiesta una password.... E che password dovrei mettere?!?!?!?
Altri intoppi: dopo alcuni secondi dal collegamento tramite cavo usb Blackberry, ricevo un messaggio che segnale che non è riuscito il collegamento tra  dispositivo e computer....
Ho provato più volte anche a disinstallare Link e Blend ma nulla.... Il cavo funziona poichè vedo che i Blackberry sono in carica....
Per quanto riguarda Sachesi, ho provato sia con la versione 2.0.3 sia con versioni più vecchie...
Cita messaggio
Ciao Wink purtroppo con l'ultima versione di El Capitan sachesi non sembra funzionare correttamente e per il momento non sono state trovate soluzioni. Bisognerà attendere che gli sviluppatori aggiornino l'applicativo. Il problema riscontrato con il cavetto lo hai avuto anche con altri cavi USB? Hai avuto modo di provare? Per quanto riguarda la password richiesta, hai mica attiva la protezione del dispositivo con password o password immagine?
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
Ciao, ho provato con altri 2 cavi (1 bb e uno di altro terminale): sempre stesso messaggio. Ho provato anche su pc Windows xp pro.... In  tal caso non riesco ad installare Blend e Link perchè troppo vecchio l'OS... Però per quanto riguarda Sachesi, anche in tal caso devo inserire una password... Come la scopro?!?! Non ho impostato niente sui Blackberry (Pin all'avvio a parte...)
Cita messaggio
(19-12-2015, 04:06)lorenzp26 Ha scritto: Ciao, ho provato con altri 2 cavi (1 bb e uno di altro terminale): sempre stesso messaggio. Ho provato anche su pc Windows xp pro.... In  tal caso non riesco ad installare Blend e Link perchè troppo vecchio l'OS... Però per quanto riguarda Sachesi, anche in tal caso devo inserire una password... Come la scopro?!?! Non ho impostato niente sui Blackberry (Pin all'avvio a parte...)

E' disponibile una versione, la 2.0.3 http://www.blackberryhack.com/sachesi/ rilasciata dopo l’uscita di El Capitan, magari funziona. Prova e fa sapere Wink
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
E' quella che avevo gia installato.... Nulla.... Appena riesco, rispolvero il mio vecchio Imac con snow leopard.... E faccio da lì
Cita messaggio
E' quella che avevo gia installato.... Nulla.... Appena riesco, rispolvero il mio vecchio Imac con snow leopard.... E faccio da lì
Cita messaggio