Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
UN SALUTO A TUTTI!!!
Cita messaggio
(03-05-2015, 06:17)jago Ha scritto: UN SALUTO A TUTTI!!!

Ciao jago, benvenuto all'interno della community Ciauz
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Visto che sono da solo 2 settimane un possessore di bb passport,chiedo alla comunità aiuto su alcuni problemi riscontrati
usando questo nuovo device.
Premetto che vengo dal mondo Mac..e ho voluto comprare un BB per pura sfida,c'è sempre molto da imparare.
Il telefono posso dire molto bello,unico nel suo genere adatto x lavoro,non è un gadget ,vorrei capirci qualcosa di più
per esempio su questa incomunicabilità che ha con il Mac,nonostante esista un software "bblink"..scarica solo quello che vuole per esempio la libreria di itunes..solo pochi file!Ho notato poi alcune app,che scompaiono dopo un aggiornamento,app che non si aprono,altre che per essere installate hanno bisogno di google player...
La mia sfida prosegue!Un grazie per leggermi.
Cita messaggio
(03-05-2015, 06:43)jago Ha scritto: Visto che sono da solo 2 settimane un possessore di bb passport,chiedo alla comunità aiuto su alcuni problemi riscontrati
Premetto che vengo dal mondo Mac..e ho voluto comprare un BB per pura sfida,c'è sempre molto da imparare.
Il telefono posso dire molto bello,unico nel suo genere adatto x lavoro,non è un gadget ,vorrei capirci qualcosa di più
per esempio su questa incomunicabilità che ha con il Mac,nonostante esista un software "bblink"..scarica solo quello che vuole per esempio la libreria di itunes..solo pochi file!Ho notato poi alcune app,che scompaiono dopo un aggiornamento,app che non si aprono,altre che per essere installate hanno bisogno di google player...

Ciao jago, per qualsiasi chiarimento, problemi riscontati o altro t'invito a consultare la discussione dedicata al Passport e raggiungibile a questo collegamento http://www.blackberryhack.com/forum-hack...php?fid=84 Apri tranquillamente una nuova discussione se non ne è presente una che soddisfi le tue richieste Wink
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
(03-05-2015, 06:43)jago Ha scritto: Visto che sono da solo 2 settimane un possessore di bb passport,chiedo alla comunità aiuto su alcuni problemi riscontrati
Ciao :) :) guarda se puoi apri un post nella sezione del forum apposita :) così che non solo noi possiamo risponderti ed aiutarti, inoltre se potresti esser più specifico sia su quali app scompaiono e quali richiedono i google service ( ovviamente Android:) )
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Ciao jago e Benvenuto.  Ciauz
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry