Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto per meglio conoscere i modi d’uso del mio Q10 acquistato da pochissimi giorni in affiancamento ad un S4.
Non ho mai avuto un BB per cui il Q10, che mi piace moltissimo, è tutto da scoprire.
Gira gira, credo di essere arrivato nel Forum giusto.
Dal primo impatto mi sembra frequentato da utilizzatori veri di BB che ho trovato disponibili ad ascoltare per dare un significativo contributo alle discussioni aperte e, senza perdersi in chiacchere, un valido aiuto ai meno esperti.
A presto
Fonzy

PS: spero che il modo e il percorso utilizzato per inviare questa mia presentazione sia corretto.
Cita messaggio
Ciao Fonzy benvenuto tra di noi e vedrai che ti troverai sicuramente molto bene in casa BlackBerry Wink

Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk
À bientôt...

La tragedia della vita è che si diventa vecchi troppo in fretta e saggi troppo tardi.

Cita messaggio
(08-11-2014, 04:09)Fonzy Ha scritto: Buongiorno a tutti
mi sono appena iscritto per meglio conoscere i modi d’uso del mio Q10 acquistato da pochissimi giorni in affiancamento ad un S4.
Non ho mai avuto un BB per cui il Q10, che mi piace moltissimo, è tutto da scoprire.
Gira gira, credo di essere arrivato nel Forum giusto.
Dal primo impatto mi sembra frequentato da utilizzatori veri di BB che ho trovato disponibili ad ascoltare per dare un significativo contributo alle discussioni aperte e, senza perdersi in chiacchere, un valido aiuto ai meno esperti.
A presto
Fonzy

PS: spero che il modo e il percorso utilizzato per inviare questa mia presentazione sia corretto.

Ottima scelta Fonzy Wink e grazie per i complimenti, ti auguro di fare una buona permanenza allora Angel per qualsiasi cosa non esitare a chiedere Sleepy hai utilizzato il modo e il percorso giusto tranquillo Lol
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Benvenuto Fonzy e buona permanenza
Cita messaggio
Benvenuto :) oltre alla buona permanenza, io ti invito a non porti limiti nel chiedere sia in forum che attraverso gli altri canali ufficiali, quali twetter, Fb e i pin sia dello staff che di chiunque altro possa offrirti aiuto :) siamo qui a completa disposizione per qualsiasi cosa:) un abbraccione dallo staff tutto e da tutti gli utenti :)
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Ciao Fonzy e Benvenuto. Ciauz
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry