Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione
Ciao e buona sera a tutti voi.
Premesso che ancora non ho il mio BlackBerry, spero mi arrivi a giorni (Z30) ho passato intere giornate leggendovi, guardando i vostri video, guide... etc etc...
Mi sono fatto un "ottima" opinione su questo forum, molto professionali e disponibili ad "ascoltare".
Mi sono iscritto da pochissimo per cui il mio primo messaggio è farmi conoscere e presentarmi a voi, mi sembra il minimo.
Come detto aspetto questo fantastico Z30 (almeno spero lo sia da quanto ho letto in giro) provengo da qualche anno di Android , svariate marche, tutte più o meno blasonate (Sony, Samsung, LG) come ultimo un Note 3...
Quello che spero e cerco in questo smartphone è una buona ricezione, purtroppo ad oggi tutti gli altri hanno fatto cilecca.
Bene al momento mi fermo qui non avendolo ancora non saprei cosa altro dirvi.
Spero in qualche modo di poter contribuire nel mio piccolo ad "aiutare" ad essere propositivo anche per il forum stesso.
Vi saluto e vi ringrazio per avermi accettato nel Vs Club, che sento già un pò mio.

Buon lavoro a tutti e buona serata.

Antonio.
Cita messaggio
(03-11-2014, 09:19)Surreal Ha scritto: Ciao e buona sera a tutti voi.
Premesso che ancora non ho il mio BlackBerry, spero mi arrivi a giorni (Z30) ho passato intere giornate leggendovi, guardando i vostri video, guide... etc etc...
Mi sono fatto un "ottima" opinione su questo forum, molto professionali e disponibili ad "ascoltare".
Mi sono iscritto da pochissimo per cui il mio primo messaggio è farmi conoscere e presentarmi a voi, mi sembra il minimo.
Come detto aspetto questo fantastico Z30 (almeno spero lo sia da quanto ho letto in giro) provengo da qualche anno di Android , svariate marche, tutte più o meno blasonate (Sony, Samsung, LG) come ultimo un Note 3...
Quello che spero e cerco in questo smartphone è una buona ricezione, purtroppo ad oggi tutti gli altri hanno fatto cilecca.
Bene al momento mi fermo qui non avendolo ancora non saprei cosa altro dirvi.
Spero in qualche modo di poter contribuire nel mio piccolo ad "aiutare" ad essere propositivo anche per il forum stesso.
Vi saluto e vi ringrazio per avermi accettato nel Vs Club, che sento già un pò mio.

Buon lavoro a tutti e buona serata.

Antonio.

Grazie Surreal per esserti iscritto. Spero tu ti troverai bene nella community, altrettanto bene sono sicuro ti troverai con il tuo Z30 Cool dacci le tue impressioni appena ti arriva e per qualsiasi cosa non esitare a chiedere Wink
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Benvenuto e buona permanenza nel forum ed in questa "famiglia" ed qualsiasi cosa non esitare a chiedere,contattare etc siamo qui per fugare,ove possibile ogni tuo dubbio :) per la scelta fatta, lo z30 ottimo affare, ricezione davvero il massimo che ci si può attendere, forse viene battuto solo dal passaport, secondo me, ed è alla pari con il q10 ( sperando SDA lo recapiti-.-")
Comunque di nuovo benvenutissimo
Vari Metodi Per installare una Leaked <-- come poter installare le varie versioni di SO di BlackBerry con link ai programmi che vi servono :)

Tutti gli AUTOLOADER - CORE E RADIO DELLE VARIE VERSIONI DI BB10
Raccolta Autoloader BB10 fino a BB10.3.3
Raccolta OS Android Powered By BlackBerry

Forum Presentazioni

Codici identificativi per Core-Debrick-Radio dispostitivi Blackberry

Codice identificativo:QC8974: Blackberry Passport
Codice identificativo:QC8960: Blackberry Z10/Z30/Q5/Q10
Codice identificativo:OMAP: Blackberry Z10 STL 100-1

Cita messaggio
Ciao Surreal e Benvenuto.Ciauz
Hertz
blackberry [Immagine: 80SqAf6.gif?1] blackberry