Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hybrid e leaked
Ciao, ho da poco un BB, leggo spesso di rom hybrid o leaked... mi spiegate la differenza?
Per il mio 9780 ho cercato qualcosa in rete ma, essendo link vecchi, non riesco a scaricare nulla. Esiste ancora qualcosa?
Cita messaggio
per OS BB10 esistono solo versioni sviluppate da BlackBerry, molte volte vengono leakeate non ufficialmente per dar modo agli utenti di provarle in anticipo rispetto al rilascio dei gestori. questte sono LEAKED

poi sono disponibili per sviluppatori delle release che non sono complete o versioni mancanti di radio e allora gli si installano i file mancanti o i file radio di altre versioni. e queste sono HYBRID

per 9780 ormai non c'è piu niente...BBOS6 ormai ha raggiunto il top e lo sviluippo è stato abbandonato visto che comunque funziona tutto al meglio
BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio
Ciao e grazie per il chiarimento.
E' la prima volta che ho un BB, credevo di poterlo smanettare come tanti... non vi è neanche uno store alternativo?
Se ho capito bene su BB10 si possono installare anche App Android, aleno così ho capito navigando.
Cita messaggio
sí su BB10 puoi far girare l'85% delle app android e di sicuro puoi smanettarci e personalizzarti l'os e il device molto di piu che con i vecchi BBOS
BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio
Ok, grazie mille per la disponibilità.
Alla prossima.
Cita messaggio