Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Play Service .apk
Salve
qualcuno sa come installarlo?
Io ho provato ma non funziona...
Cita messaggio
(17-05-2014, 06:17)grussotto Ha scritto: Salve
qualcuno sa come installarlo?
Io ho provato ma non funziona...

Impossibile da installare, questo come altri servizi google, es: google+, google drive e simili, questo perché i google service non sono ancora pienamente supportati, già nella versione 10.3 qualcosa cambia, ad esempio è infatti possibile utilizzare google chrome, cosa che non è possibile dare su firmware 10.2 No bisognerà pazientare ancora un pò.
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
Ci sono forse novità sull'argomento?
Ho provato ad installare la app della azienda trasporti di Milano ma non c'è niente da fare....la installo e poi lei puntualmente mi richiede Google Play Service....tento di installare anche quello ma alla fine mi dice che risulta impossibile l'installazione e si pianta.
Saluti
Attuali:
blackberry BlackBerry Z30 PIN: 2B65C62A
blackberry BlackBerry Z30 PIN: xxxxxxx - MORTO - Sigh Sigh....
blackberry BlackBerry Z10 PIN: 24E72466

Posseduti:
blackberry BlackBerry 8310, BlackBerry 9550, BlackBerry 9860
Cita messaggio
(28-05-2015, 08:48)Giulio64 Ha scritto: Ci sono forse novità sull'argomento?
Ho provato ad installare la app della azienda trasporti di Milano ma non c'è niente da fare....la installo e poi lei puntualmente mi richiede Google Play Service....tento di installare anche quello ma alla fine mi dice che risulta impossibile l'installazione e si pianta.
Saluti

No purtroppo ancora non ci sono novità al riguardo e dubito ce ne saranno purtroppo Lineette
...nel paradiso terrestre venne colto un melafonino che, inizialmente meravigliò tutti, successivamente però il signore per punirli scagliò contro di loro la tempesta.
blackberry BlackBerry Priv | BlackBerry Passport | BlackBerry Classic | BlackBerry Z30 | BlackBerry Z10 Limited Edition | BlackBerry Z10 | BlackBerry Q10 | BlackBerry Z3 | BlackBerry Bold 9900 | BlackBerry Torch 9860 | BlackBerry Curve 9380 | BlackBerry Storm 9500 blackberry
Cita messaggio
Buonasera,sono un nuovo iscritto ,la mia domanda è questa: su internet ci sono tutte le procedure per installare il google play store che anche io ho installato sul mio Z10 ,ma perchè scaricando le varie appl. alcune necessitano del Google play service? che ho anche provato a installarlo ma alla fine dice che non è possibile installare l'appl. conoscete una soluzione al riguardo? Grazie
Cita messaggio
(08-08-2015, 04:21)bncfrz Ha scritto: Buonasera,sono un nuovo iscritto ,la mia domanda è questa: su internet ci sono tutte le procedure per installare il google play store che anche io ho installato sul mio Z10 ,ma perchè scaricando le varie appl. alcune necessitano del Google play service? che ho anche provato a installarlo ma alla fine dice che non è possibile installare l'appl. conoscete una soluzione al riguardo? Grazie

Buonpomeriggio bncfrz,

forse non ti è noto che i dispositivi BlackBerry per far funzionare le applicazioni Adroid sul proprio sistema operativo adotta un emulatore integrato al telefono, da qui molte di queste non funzionano perchè mancano le librerie che ne consentono il regolare funzionamento (questo è il caso di Google Play anche se installato), di fatto facendo, magari, partire l'applicazione, ma poi senza farla lavorare perchè appunto mancano queste dipendenze che non sono presenti all'interno dell'emulatore presente su BlackBerry.

Per concludere se vuoi che le applicazioni funzionino regolarmente, le puoi scaricare da Amazon App oppure tentare di scaricarle in formato .apk sperando che queste funzionino regolarmente (pacchhetti .apk).
Hertz

Cita messaggio
(08-08-2015, 04:21)bncfrz Ha scritto: Buonasera,sono un nuovo iscritto ,la mia domanda è questa: su internet ci sono tutte le procedure per installare il google play store che anche io ho installato sul mio Z10 ,ma perchè scaricando le varie appl. alcune necessitano del Google play service? che ho anche provato a installarlo ma alla fine dice che non è possibile installare l'appl. conoscete una soluzione al riguardo? Grazie

Dato che l'argomento è già trattato in un'altra discussione ho unito le due Leggibene
Cita messaggio
ragazzi o appena comprato un BB classic con versione OS 10.3.1.2576, credo sia l'ultima.........................ma pee i google play service per questa versione ancora nulla?
Cita messaggio