Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BlackBerry Morto!!! Aiutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sad 
Salve a tutti. Ho un piccolo problema.... Il mio blackberry è caduto nel water a mio figlio e adesso non si vede più, non risponde ai comandi... e adesso vorrei recuperare i dati... mentre quello di lavoro si è rotto il monitor... come faccio? il blackberry desktop manager mi dice chè è impossibile... come faccio, come faccio?! Grazie in anticipo... Gbilato Cry3 AiutoAiutoblackberryAngry
Cita messaggio
(05-10-2013, 02:54)Gbilato Ha scritto: Salve a tutti. Ho un piccolo problema.... Il mio blackberry è caduto nel water a mio figlio e adesso non si vede più, non risponde ai comandi... e adesso vorrei recuperare i dati... mentre quello di lavoro si è rotto il monitor... come faccio? il blackberry desktop manager mi dice chè è impossibile... come faccio, come faccio?! Grazie in anticipo... Gbilato Cry3 AiutoAiutoblackberryAngry

Cavolo, non sei stato molto fortunato con questi BlackBerry...mm, vediamo un po...recuperare i dati in queste condizioni sarebbe quasi impossibile, per caso sui due terminali avevi installato il BlackBerry Protect? Mi auguro per te di si, fa sapere Confused
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Certo, ma mi servirebbero 2 terminali dove ripristinare i dati, che non ho.
Cita messaggio
(16-10-2013, 10:04)Gbilato Ha scritto: Certo, ma mi servirebbero 2 terminali dove ripristinare i dati, che non ho.

Questa è stata un possibile ipotesi, oppure molto più architettata come cosa potresti scaricare un simulatore di un qualsiasi blackberry scaricare, attivare e ripristinare il backup da blackberry protect e poi trascrivere man mano tutti i contatti Idea . Io nel primo caso aiutai un amico a cui rubarono il dispositivo e pote così recuperare almeno tutti i dati.
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
(17-10-2013, 04:06)BlackBerryHack Ha scritto: Questa è stata un possibile ipotesi, oppure molto più architettata come cosa potresti scaricare un simulatore di un qualsiasi blackberry scaricare, attivare e ripristinare il backup da blackberry protect e poi trascrivere man mano tutti i contatti Idea . Io nel primo caso aiutai un amico a cui rubarono il dispositivo e pote così recuperare almeno tutti i dati.

Salve, scusatemi ma ho un problema del genere e nonostante questa discussione sia vecchia ho trovato interessante la risposta dell'amministratore BlackBerryHack, risposta che ho citato appena sopra. Volevo chiedere quindi a BlackBerryHack quale dei due metodi ha usato per aiutare a suo tempo il suo amico...Hai adottato il metodo dell'utilizzo di un simulatore di BB o hai usato un altro dispositivo dove era installato Blackberry Protect? Ti spiego il mio caso: ho un Torch 9800 e mi ha smesso di funzionare all'improvviso, non si accende più; avevo BlackBerry Protect installato e in effetti andando sul sito col pc e loggandomi con la password BB ID ho effettivamente visto che ho dei Backup effettuati durante questo mese di aprile. Dal momento che non possiedo altri dispositivi BB e non sono sicuro di poter trovarne uno da gente che conosco ho trovato interessante l'ipotesi di servirsi del simulatore come hai scritto tu per recuperare i miei dati; ho installato sul pc un simulatore ma non sono proprio riuscito da questo simulatore a scaricare, attivare e ripristinare il backup come hai suggerito a questo utente. Spero tu mi possa aiutare. Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)