Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Trackpad Bold 9900
Question 
Ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un problema bon il mio Bold 9900 praticcamente qualche giorno fa mi sono svegliato e il quando ho acceso il BB nn funizonava piu la tastiera, allora ho provato con un batterypull e dopo circa una 15ina di volte ha ripreso a funzionare, ma il trackpad nn funziona piu come prima, ovvero funziona ma solo parzialmente, nn posso scorrere neanche la barra nei messaggi, ma sul browser funziona... nn so perche, ho provato con un fullwipe e installando diversi firmware, ma niente funziona sempre parzialmente, e poi anche la tastiera nn funziona piu come prima, ovvero nn posso piu premere alt e contemporaneamente un tasto per fare il simbolo, ma devo premere prima alt, poi rilasciare e premere l'altro tasto perche funzioni... nn so se mi sono spiegato, ma perfavore aiutatei nn riesco piu ad usare decentemente il mio bb. Spero che ci sia una soluzione, altrimenti stavo pensando di venderlo, anche de mi dispiacerebbe, dato che ha solo 2 mesi di vita... attendo una vostra risposta
Cita messaggio
(25-08-2013, 12:48)bboyFunk Ha scritto: Ciao ragazzi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma ho un problema bon il mio Bold 9900 praticcamente qualche giorno fa mi sono svegliato e il quando ho acceso il BB nn funizonava piu la tastiera, allora ho provato con un batterypull e dopo circa una 15ina di volte ha ripreso a funzionare, ma il trackpad nn funziona piu come prima, ovvero funziona ma solo parzialmente, nn posso scorrere neanche la barra nei messaggi, ma sul browser funziona... nn so perche, ho provato con un fullwipe e installando diversi firmware, ma niente funziona sempre parzialmente, e poi anche la tastiera nn funziona piu come prima, ovvero nn posso piu premere alt e contemporaneamente un tasto per fare il simbolo, ma devo premere prima alt, poi rilasciare e premere l'altro tasto perche funzioni... nn so se mi sono spiegato, ma perfavore aiutatei nn riesco piu ad usare decentemente il mio bb. Spero che ci sia una soluzione, altrimenti stavo pensando di venderlo, anche de mi dispiacerebbe, dato che ha solo 2 mesi di vita... attendo una vostra risposta

Inizio con il segnalarti una risposta che hanno dato sulla nostra pagina Facebook inerente al problema da te segnalato:
Citazione:ho avuto lo stesso problema stamattina sul bb9700. è da sostituire il trackpad. così leggo sui forum. è un rompicapo usare il bb senza trackpad. pensate a scorrere le immagini oppure a tornare indietro quando si scrive un testo oppure a selezionare un icona posta in fondo alla schermata iniziale. oppure ad annullare la funzione telecomando per poter usare il bb in connessione con il playbook quantomeno per poter usare da li mail e messaggi... uff
Leggibene
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
Ma a me il track pad Funziona, posso scrollare canzoni e foto, usarlo nel browser, unica cosa nn funziona piu come prima, e limitato, nn so bene come spiegarlo appena posso faccio un video e lo posto.
Cita messaggio
Buongiorno, hai poi mai risolto il problema? E' da qualche settimana che mi da lo stesso problema.
Cita messaggio
Buongiorno a tutti e Buon Ferragosto.

mi intrometto nella discussione riguardante il danneggiamento ipotetico del trackpad dei vostri due modelli BB, dicendo che comprendo perfettamente che questi due device sono attualmente economici anche se ancora con grandi potezialità, ma attualmente non avreste fatto meglio ad orientarvi su Q10 con OS 10 o Classic invece che restare con il seppur funzionante BB OS 7?

Attualmente il Q10 lo si trova a poco più di 200€, (per il Classic non ci sono grandi variazioni di prezzo per il momento), inoltre quando sarà tempo verranno aggiornati, mentre per OS 7 il tempo di rinnovamento è terminato già da qualche anno. Lo2
Hertz

Cita messaggio