Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bold 9900 problema BlackBerry App World
(09-09-2013, 05:32)BlackBerryHack Ha scritto: Si fa sapere :P

scusate se rispondo in ritardo ma AngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngryAngry
HuhHuhHuh il 9/09/2013 ricevo da Tim L'sms:"l'opzione BlackBerryè attiva"

sono passate oltre le 48 tecniche ma nessuna icona BB con i quadratini attiva e sempre lo stesso errore.E' solo grazie a voi del forum che ho installato qualche applicazione Heart ma...No non capisco perchè persiste ancora il problema AngryAngry mi piacerebbe come tutti i comuni mortali scaricare senza intoppi tutte le app Lol...capisco che sono novello agli smartphone ed ho voluto fare l'anticonformista acquistando un BB Certosi ma ancora ho qualche neurone da spendere Aehm
Aggiungo informazioni che potrebbere essere utili,il cell me lo ha venduto un amico in quanto ne aveva diversi aziendali e me l'ha ceduto ad un prezzo di favore,l'ha usato qualche mese solo per qualche telefonata e sms...nulla di più.....all'accensione appare il simbolo vodafone...può essere che brandizzato vodafone dia problemi? non avrei altro d'aggiungere se non preghiere Lol d'aiuto....grazie in anticipo saluti Fabio
Cita messaggio
trovato un po di tempo libero finalmente riesco a parlare con un consulente Tim,il quale mi spiega che l'opzione(deduco si riferisca al BIS) non è attivabile con l'opzione tutto a secondi full special che hoAngry Peccato che non sa spiegarsi perchè per un periodo navigavo normalmente...ah già dimenticavo di aggiornarvi Angry adesso non navigo più(impossibile collegarsi ad internet riprovare più tardi se il problema persiste contattare il provider dei servizi)....Certosi
Aggiungo inoltre che in estate per 4 settimane ho aderito alla promo che mi aggiungeva 400 mb a settimana se non ricordo male...sarà stata una coincidenza o meno..da quando l'ho disattivata dall'area dei clienti non ho più neanche navigato Exclamation al call center ho dato tutti gli input possibili ma non sono in grado di risolvere e spiegarmi perchè all'inizio da quando sono passato a Tim senza toccare niente ho navigato normalmente Undecided non voglio essere pesante ma per risolvere un problema se ne aggiunge un altro AngryAngry ....qualcuno mi incoraggi e mi confermi che il terminale è valido,tralasciando internet ho notato che ogni tanto si blocca e sotto il sole se accedo alla rubrica,elenco messaggi e tutto ciò che ha una lista in verticale scorre da sola verso il basso....piccolezze ma che mi portano a dubitare dell'acquisto...siamo comunque fiduciosi vediamo cosa mi dicono ad un centro Tim
Cita messaggio
(08-10-2013, 03:23)gnacatraz Ha scritto: trovato un po di tempo libero finalmente riesco a parlare con un consulente Tim,il quale mi spiega che l'opzione(deduco si riferisca al BIS) non è attivabile con l'opzione tutto a secondi full special che hoAngry Peccato che non sa spiegarsi perchè per un periodo navigavo normalmente...ah già dimenticavo di aggiornarvi Angry adesso non navigo più(impossibile collegarsi ad internet riprovare più tardi se il problema persiste contattare il provider dei servizi)....Certosi
Aggiungo inoltre che in estate per 4 settimane ho aderito alla promo che mi aggiungeva 400 mb a settimana se non ricordo male...sarà stata una coincidenza o meno..da quando l'ho disattivata dall'area dei clienti non ho più neanche navigato Exclamation al call center ho dato tutti gli input possibili ma non sono in grado di risolvere e spiegarmi perchè all'inizio da quando sono passato a Tim senza toccare niente ho navigato normalmente Undecided non voglio essere pesante ma per risolvere un problema se ne aggiunge un altro AngryAngry ....qualcuno mi incoraggi e mi confermi che il terminale è valido,tralasciando internet ho notato che ogni tanto si blocca e sotto il sole se accedo alla rubrica,elenco messaggi e tutto ciò che ha una lista in verticale scorre da sola verso il basso....piccolezze ma che mi portano a dubitare dell'acquisto...siamo comunque fiduciosi vediamo cosa mi dicono ad un centro Tim

Assurdo proprio che un "centro" assistenza dedicato a queste cose non sappia che alcune offerte possono andare in conflitto con delle altre. In Italia purtroppo il servizio BIS ha portato solo di questi problemi con qualsiasi operatore e anche questo ha portato l'utenza a stare lontana da BlackBerry. Ora con il BlackBerry 10 non si dovrebbero avere di questi problemi visto che non c'è bisogno del servizio BIS ma di un pacchetto dati. Comunque in qualsiasi momento tienici aggiornati Exclamation
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
(12-10-2013, 12:48)BlackBerryHack Ha scritto: Assurdo proprio che un "centro" assistenza dedicato a queste cose non sappia che alcune offerte possono andare in conflitto con delle altre. In Italia purtroppo il servizio BIS ha portato solo di questi problemi con qualsiasi operatore e anche questo ha portato l'utenza a stare lontana da BlackBerry. Ora con il BlackBerry 10 non si dovrebbero avere di questi problemi visto che non c'è bisogno del servizio BIS ma di un pacchetto dati. Comunque in qualsiasi momento tienici aggiornati Exclamation

Assurdo si...Angry fatto sta che adesso sto passando a Vodafone ma sono dell'idea che alla fine guadegnerò solo 100 minuti in più e altri AngryAngry .....attendo fiducioso Huh bhè ironia a parte vi terrò aggiornati....grazie per il supporto Lol
Cita messaggio
(16-10-2013, 10:45)gnacatraz Ha scritto: Assurdo si...Angry fatto sta che adesso sto passando a Vodafone ma sono dell'idea che alla fine guadegnerò solo 100 minuti in più e altri AngryAngry .....attendo fiducioso Huh bhè ironia a parte vi terrò aggiornati....grazie per il supporto Lol

Ma figurati Care fa sapere come evolverà questa vicenda, tanto noi siamo qui, non scappiamo Wink
Official #BBM Channel PIN: C00014281 Idea
Cita messaggio
(17-10-2013, 04:08)BlackBerryHack Ha scritto: Ma figurati Care fa sapere come evolverà questa vicenda, tanto noi siamo qui, non scappiamo Wink

Ciao a tutti Smile scrivo dopo un po(un bel po Lol )....Dopo aver girato tutti i gestori e aver fatto esperienza col BB torno in Tim da gennaio 2014 con la tariffa Tim special che mi offre 2 Gb di dati,attivo l'opzione BlackBerry e tutto liscio fino ad un paio di settimane.............S.O. aggiornato,spento e riacceso più volte il cell (sia da acceso che da spento,credito e opzioni ok) ho problemi sul caricamento video su Youtube(col wifi da casa funziona) esegue le ricerche ma non carica i video...Si è verificato un errore durante il tentativo di riproduzione del file Angry...ecco!7 mesi senza problemi erano troppi.......chiamo la TIM e mi dicono che non sono registrato al BlackBerry ID (Huh in realtà ero registrato) o che a causa dei vari cambi gestore non lo risulto più,per cui l'operatore mi registra e mi suggerisce poi di togliere la batteria a cell acceso...fatto ma niente!!AngryAngry Addirittura non accedo all'App World....tramite recupero pwd risolvo col BlackBerry ID...provo ad accedere all'App Worlda dal cell,mi chiede l'aggiornamento,lo faccio,riavvio il problema persiste AngryAngryAngry QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? CONSIGLI?! GRAZIE Fabio Wink
Cita messaggio
(05-08-2014, 04:12)gnacatraz Ha scritto: Ciao a tutti Smile scrivo dopo un po(un bel po Lol )....Dopo aver girato tutti i gestori e aver fatto esperienza col BB torno in Tim da gennaio 2014 con la tariffa Tim special che mi offre 2 Gb di dati,attivo l'opzione BlackBerry e tutto liscio fino ad un paio di settimane.............S.O. aggiornato,spento e riacceso più volte il cell (sia da acceso che da spento,credito e opzioni ok) ho problemi sul caricamento video su Youtube(col wifi da casa funziona) esegue le ricerche ma non carica i video...Si è verificato un errore durante il tentativo di riproduzione del file Angry...ecco!7 mesi senza problemi erano troppi.......chiamo la TIM e mi dicono che non sono registrato al BlackBerry ID (Huh in realtà ero registrato) o che a causa dei vari cambi gestore non lo risulto più,per cui l'operatore mi registra e mi suggerisce poi di togliere la batteria a cell acceso...fatto ma niente!!AngryAngry Addirittura non accedo all'App World....tramite recupero pwd risolvo col BlackBerry ID...provo ad accedere all'App Worlda dal cell,mi chiede l'aggiornamento,lo faccio,riavvio il problema persiste AngryAngryAngry QUALCUNO HA AVUTO LO STESSO PROBLEMA? CONSIGLI?! GRAZIE Fabio Wink

hai provato ad attaccarlo a Desktop Manager e vedere se aggiornando il firmware si risolve qualcosa?

se non ti da nessun aggiornamento ti consiglio questa procedura:
1 fai un backup del dispositivo con Desktop Manager

2 stacca il telefono dal PC e fai una cancellazione protetta da Opzioni->Protezione->Cancellazione Protetta e avvii la procedura mettendo la spunta solo sulla prima voce Messaggi,Email,Contatti ecc.
[Immagine: al1d1f.jpg]

3 Quando si riavvia loggati con il tuo BlackBerry ID

4 Riprisitina i tuoi dati dal backup fatto in precedenza con Desktop Manager
BBM Channel C0010E0E4
Cita messaggio