BBHack Community
Presentazione - Versione stampabile

+- BBHack Community (http://forum.blackberryhack.com)
+-- Forum: BlackBerry 10 (http://forum.blackberryhack.com/forumdisplay.php?fid=55)
+--- Forum: BlackBerry Leap (http://forum.blackberryhack.com/forumdisplay.php?fid=90)
+--- Discussione: Presentazione (/showthread.php?tid=1942)

Presentazione - Blackberry Leap - 05-05-2018

Buongiono a tutti , sono nuovo e mi fa davvero piacere aver trovato una risorsa seria come bclick.
Sempre utilizzatore di terminali BB , addirittura fino a 2 mesi fà lavoravo a tutto vapore con il mio
stupendo Bold 9900 , con qui gestivo 10 account email , inviavo listini , file pdf etc etc.
Dopo una brutta caduta si è frantumato lo schermo rendendolo inutilizzabile , ho optato quindi per la sostituzione con un modello piu economico ma con BB10 ed ecco acquistato il Leap! per il lavoro è il top , e chi conosce BB sà di cosa sto parlando , comunque sia , mi scuso per la lunga presentazione …..
Vorrei sapere se qualcuno di voi sà come impostare come memoria principale la micro SD sia per tutti i file di ogni tipo e natura sia per le app,
visto che come saprete ha solo 16GB di memoria interna e con gli aggiornamenti e qualche app di sicuro indispensabile ha già mangiato circa 7GB.
Vi sarei davvero grato se qualcuno sapesse consigliarmi su come fare.
E scusate , dimenticavo di chiedervi anche se fosse possibbile disabilitare il suono della tastiera telefonica , girando tra le varie impostazioni ho soltanto trovato il menu della tastiera qwerty dove si puo togliere tutto il suono , ma nulla sulla tastierina telefono.
In attesa , saluto
alessandro.

RE: Presentazione - virusman89 - 11-05-2018

(05-05-2018, 10:12)Blackberry Leap Ha scritto: Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come impostare come memoria principale la micro SD sia per tutti i file di ogni tipo e natura sia per le app,
visto che come saprete ha solo 16GB di memoria interna e con gli aggiornamenti e qualche app di sicuro indispensabile ha già mangiato circa 7GB. Vi sarei davvero grato se qualcuno sapesse consigliarmi su come fare.
E scusate , dimenticavo di chiedervi anche se fosse possibile disabilitare il suono della tastiera telefonica , girando tra le varie impostazioni ho soltanto trovato il menu della tastiera qwerty dove si può togliere tutto il suono, ma nulla sulla tastierina telefono.
In attesa , saluto
alessandro.

benvenuto  Wink  mi spiace dirti che non è possibile soddisfare nessuna delle tue due richieste purtroppo  Angry  per quanto riguarda l'installazioni delle applicazioni provenienti dal BlackBerry World solo in casi limiti, di eccessivo "ingombro", lo sviluppatore stesso dell'app mette a disposizione dell'utente la possibilità di scaricare il contenuto sulla microSD. I toni del tastierino telefonico non si possono attivare/disattivare in modo "dedicato". I toni del tastierino telefonico si disattivano esclusivamente quando attivato il profilo silenzioso

RE: Presentazione - `ĦξŘŤζ_ - 23-09-2018

Ciao  Ciauz BlackBerry Leap e Benvenuto.