BBHack Community
Nessuno ha il KeyOne? - Versione stampabile

+- BBHack Community (http://forum.blackberryhack.com)
+-- Forum: BlackBerry powered by Android (http://forum.blackberryhack.com/forumdisplay.php?fid=91)
+--- Forum: BlackBerry KEYone (http://forum.blackberryhack.com/forumdisplay.php?fid=97)
+--- Discussione: Nessuno ha il KeyOne? (/showthread.php?tid=1915)

Nessuno ha il KeyOne? - blackberiano22 - 17-12-2017

Ragazzi vedo che forse in questo forum sono l'unico ad avere il KeyOne nessuno ne parla nessuno da consigli su problemi o consigli magari è il forum che quasi spento . 
Posso dirvi che mi trovo bene,mi piace la tastiera è intuitiva tasti fermi senza scricchioli,tasto d'impronta è veloce, faccio meno errori con questa che con quella Touch,basta prenderci la mano, ha un audio in capsula pulito e corposo si sente proprio bene ,la ricezione e buona ,il telefono non scalda e la batteria e fenomenale mi dura tanto giocandoci tanto faccio fino a sera tardi.
Esteticamente e proprio bello,poi penso che ti distingui con un telefono cosi e non hai il solito Samsung o Iphone non se ne può più di sentire le solite marche .Comunque sono 10 giorni che c'è l'ho e non posso dirvi tanto,se avete domande sono qui.
Una domanda ve la faccio io,se qualcuno di voi a questo telefono,sapete come si attiva quel menu che c'era in basso toccando l'angolo che si poteva spostare sia a destra che a sinistra ,o forse con l'aggiornamento e stato tolto.

RE: Nessuno ha il KeyOne? - virusman89 - 18-12-2017

(17-12-2017, 03:33)blackberiano22 Ha scritto: Ragazzi vedo che forse in questo forum sono l'unico ad avere il KeyOne nessuno ne parla nessuno da consigli su problemi o consigli magari è il forum che quasi spento.

purtroppo blackberiano22 questa è la triste verità, l'utenza globale BlackBerry si è ridotta ad un pugno di mosche e un market share non pervenuto per l'azienda canadese. Ne parla chi lo ha in prova per poi passare al prossimo smartphone, lo compra chi conosce il brand e a grandi linee riesce ad essere completamente autonomo; è un utente consapevole e realtà come questa pian piano vengono sempre meno utilizzate Cry3

Citazione:Posso dirvi che mi trovo bene,mi piace la tastiera è intuitiva tasti fermi senza scricchioli,tasto d'impronta è veloce, faccio meno errori con questa che con quella Touch,basta prenderci la mano, ha un audio in capsula pulito e corposo si sente proprio bene ,la ricezione e buona ,il telefono non scalda e la batteria e fenomenale mi dura tanto giocandoci tanto faccio fino a sera tardi.
Esteticamente e proprio bello,poi penso che ti distingui con un telefono cosi e non hai il solito Samsung o Iphone non se ne può più di sentire le solite marche .Comunque sono 10 giorni che c'è l'ho e non posso dirvi tanto,se avete domande sono qui.

Grazie infinite del tuo contributo  Wink

Citazione:Una domanda ve la faccio io,se qualcuno di voi a questo telefono,sapete come si attiva quel menu che c'era in basso toccando l'angolo che si poteva spostare sia a destra che a sinistra ,o forse con l'aggiornamento e stato tolto.

Non ho ben capito a cosa ti riferisci Huh stai parlando mica della BlackBerry Productivity Tab? Huh

RE: Nessuno ha il KeyOne? - blackberiano22 - 18-12-2017

problema risolto non era una funzione di sistema ma è un app che si chiama MobileGo che ti da la possibilità di un menu nascosto per modificare alcune impostazioni ad esempio puoi accedere e spegnere la torcia la wifi e via dicendo

Inviato dal mio BBB100-2 con BHACK 10

RE: Nessuno ha il KeyOne? - blackberiano22 - 19-12-2017

Nessuno riscontra problemi con il vetro temperato il mio delle volte devo premere forte per far funzionare i tasti touch,poi quando lo metto sul supporto per auto quello che abbraccia il telefono,i tasti non rispondono bene, potrebbe essere anche la custodia in silicone?

Inviato dal mio BBB100-2 con BHACK 10

RE: Nessuno ha il KeyOne? - blackberiano22 - 01-01-2018

vedo che sono l'unico ad avere il KeYone o l'unico ad avere un blackberry qui non c'è  nessuno che risponde che desolazione ragazzi,vi siete tutti Samsunghiati o Iphonati Smile ,forse gli unici che rispondono sono i moderatori che magari neanche loro usano un BlackBerry