BBHack Community

Versione completa: Tema Mini Banner Live 10 per BlackBerry Bold 9900
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per la rubrica temi per BlackBerry® oggi vogliamo proporvi un classico rivisitato in occasione del grande evento fissato da parte di RIM® per il 30 gennaio, avrete certamente capito che stiamo parlando dell'evento di presentazione mondiale della nuova piattaforma BlackBerry® 10 e dei primi due smartphone BlackBerry®. Il tema rivisto per l'occasione è il famoso Mini Banner Live oggi in versione Mini Banner Live 10.

[Theme-9900]MiniBannerLive_10

Com'è possibile vedere il tema sostanzialmente conserva tutte le caratteristiche di base del ben noto Mini Banner Live, le grandi innovazioni in Mini Banner Live 10 sono senz'altro le icone in stile BlackBerry® 10.

A parere di molti la serie Mini Banner Live è quasi sicuramente uno dei temi più belli e più amati dai possessori di BlackBerry Bold 9900 in quanto rende più armoniosa l'usabilità del proprio smartphone e sopratutto senza alterarne le prestazioni.

Le nuove icone in stile BlackBerry® 10 trovano posto anche all'interno delle applicazioni dedicate e nella barra di notifica in homescreen, il tutto ci fa sentire più vicini al grande evento che si terrà in sei capitali mondiali fra sette giorni.

Anche in quest'occasione il tema resta personalizzabile sotto alcuni punti di vista grafici, vediamoli:

• ALT + 1 o 4 per attivare l'animazione scorrevole del banner in due colorazioni differenti
  • ALT + # e @ per nascondere la colorazione del banner nel momento in cui si riceve una notifica
  • ALT + I e O per cambiare da verde a grigio il colore degli indicatori di carica residua e simili nel banner
Vogliamo anche ricordarvi che per la serie Mini Banner Live, oltre la versione base del tema, è disponibile la versione natalizia Mini Banner Live Let It Snow tutti disponibili al download cliccando sugli appositi link.

Scusate la mia ignoranza ma perché non riesco ad applicare i codici per modifica il tema?
Grazie
(14-03-2013, 01:56)Nunzio Ha scritto: [ -> ]Scusate la mia ignoranza ma perché non riesco ad applicare i codici per modifica il tema?
Grazie

con il trackpad stai evidenziando la parte alta del tema? prima evidenzi l'header e poi applichi i codici Shy

Messaggio inviato dal mio BlackBerry® PlayBook
(14-03-2013, 02:04)virusman89 Ha scritto: [ -> ]con il trackpad stai evidenziando la parte alta del tema? prima evidenzi l'header e poi applichi i codici Shy

Ti ringrazio per la risposta ma io sono proprio ignorante in materia. Cos'è l'header?
(14-03-2013, 02:12)Nunzio Ha scritto: [ -> ]Ti ringrazio per la risposta ma io sono proprio ignorante in materia. Cos'è l'header?

figurati, le community nascono proprio per questo Wink comunque l'header è la parte superiore del tema, quella con gli indicatori della carica residua, potenza del segnale, wifi e altro...in pratica quel menù che premuto ti permette di attivare la radio, wifi, entrare nelle opzioni e molto altro ancora. Per l'attivazione dei codici basta evidenziarlo con il trackpack, non devi cliccarci su, evidenzialo solamente e poi applica la combinazione dei codici da tastiera