BBHack Community

Versione completa: Notifiche su blocco schermo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho aggiornato il Q10 alla versione ufficiale 10.3.1.1565 nel mese di febbraio. Non ho riscontrato problemi, a parte l'abbassamento dei toni di suoneria e notifica, ultimamente non compaiono più le notifiche su schermo bloccato nè tantomeno l'icona della fotocamera. Le ho provate tutte ma niente mi ha ripristinato le icone... che posso fare?
(18-03-2015, 03:29)Fedup Ha scritto: [ -> ]Ho aggiornato il Q10 alla versione ufficiale 10.3.1.1565 nel mese di febbraio. Non ho riscontrato problemi, a parte l'abbassamento dei toni di suoneria e notifica, ultimamente non compaiono più le notifiche su schermo bloccato nè tantomeno l'icona della fotocamera. Le ho provate tutte ma niente mi ha ripristinato le icone... che posso fare?
Ciao, allora guarda, secondo me prima di provare qualche metodo drastico per provare a risolvere il problema potresti provare ad aggiornare il tuo dispositivo con l'ultimo aggiornamento 10.3.1.2582 beta (con file Blitz, così da non dover stare a ricaricare tutto). Si potrebbero provare intanto così è poi nel caso passare a metodiche più drastiche Wink
(18-03-2015, 03:29)Fedup Ha scritto: [ -> ]Ho aggiornato il Q10 alla versione ufficiale 10.3.1.1565 nel mese di febbraio. Non ho riscontrato problemi, a parte l'abbassamento dei toni di suoneria e notifica, ultimamente non compaiono più le notifiche su schermo bloccato nè tantomeno l'icona della fotocamera. Le ho provate tutte ma niente mi ha ripristinato le icone... che posso fare?

O potresti, prima di aggiornare, attraverso la blitz, come suggerito da @virusman89 :) anche una bella cancellazione protetta, riportando tutto allo stato di " fabbrica " anche se, se questi sono bug proprietari della versione, prima o poi ritorneranno.
Se posso suggerirti, io opterei per un bel upgrade alla 10.3.1.2852, con successiva cancellazione protetta, così da iniziare con un firmware bello pulito, in quanto, in ogni aggiornamento, si può verificare il " trasporto " di qualche bug dalla release primaria :)

Metodi per Avanzare di SO

Leaked 10.3.1.2852

ti ho messo i post del forum dove puoi trovare tutto, se hai problemi non esistare a scrivere :)