BBHack Community

Versione completa: Applicazione Wizzair su BB Q10
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Qualcuno di voi ha installato l'applicazione wizzair su BB Q10?
Funziona bene?

C'è qualcuno che può effettuare l'istallazione dell'applicazione su un Q10 e farmi sapere se funziona bene?
Cerco di farla io appena rientro in ufficio dove ho un collega con il q10 e gli chiedo il favore e ti faccio sapere, se magari hai delle domande da porre nello specifico, mettile in risposta che provvedo a verificare di persona ok?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(29-12-2014, 11:52)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Cerco di farla io appena rientro in ufficio dove ho un collega con il q10 e gli chiedo il favore e ti faccio sapere, se magari hai delle domande da porre nello specifico, mettile in risposta che provvedo a verificare di persona ok?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio dato che mi trovo nella discussione mi interesserebbe sapere le app. come

Wizzair
Ryanair
Trenitalia

poi se mi viene in mente qualche altra applicazione, posso chiederti?

Prima di Acquistare il Q10 vorrei essere sicuro che mi funzionino bene, anche con lo scroll di pagina, ma che funzionino bene tutte le applicazioni.
Ma certamente che puoi chiedere o.o tranquillissimo :) fammi la lista e le eventuali domande specifiche del caso che se posso ti cerco di aiutare ok? :)

Inviato dal mio Passport utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: wizzair non vi è sullo Store, ma vi è blackberry travel per gestire i viaggi,con prenotazione alberghi etc, Ryan air invece sul word di blackberry è presente e funziona bene,graficamente piacevole e l'ho trovato,almeno per le mie esigenze eh, abbastanza completo, per quanto riguarda tranitalia io uso pronto treno che è completissimo :) buono scrool in tutte le app, velocità soddisfacente,tempi di ricarica delle varie sezioni non eccessivo
(29-12-2014, 02:13)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Ma certamente che puoi chiedere o.o tranquillissimo :) fammi la lista e le eventuali domande specifiche del caso che se posso ti cerco di aiutare ok? :)
Aggiornamento: wizzair non vi è sullo Store, ma vi è blackberry travel per gestire i viaggi,con prenotazione alberghi etc, Ryan air invece sul word di blackberry è presente e funziona bene,graficamente piacevole e l'ho trovato,almeno per le mie esigenze eh, abbastanza completo, per quanto riguarda tranitalia io uso pronto treno che è completissimo :) buono scrool in tutte le app, velocità soddisfacente,tempi di ricarica delle varie sezioni non eccessivo
Wizzair installandolo da snap, saresti in grado di dirmi se funziona? Se si installa e se va bene anche con lo scroll?
Provato, anche alcune sue funzioni e si, scrool e velocità non sono niente male, non si avverte il divario con android, ho provato anche con lo z ultra per confronto e funziona bene, una sola cosa il q10 in questione ha la leaked 10.3.1.1154 :) serve altro? Mi scuso per i ritardi ma in ufficio è stato un morire oggi u.u

(29-12-2014, 05:12)BennyZ Ha scritto: [ -> ]Provato, anche alcune sue funzioni e si, scrool e velocità non sono niente male, non si avverte il divario con android, ho provato anche con lo z ultra per confronto e funziona bene, una sola cosa il q10 in questione ha la leaked 10.3.1.1154 :) serve altro? Mi scuso per i ritardi ma in ufficio è stato un morire oggi u.u
Be alla fine vorrei acquistare il Q10, mi piace molto. Però sono dubbioso perchè con android girava tutto bene. Vedo di trovare qualche video dove girano queste app. così mi convinco di più.
Grazie BennyZ
(29-12-2014, 08:07)leo71 Ha scritto: [ -> ]Be alla fine vorrei acquistare il Q10, mi piace molto. Però sono dubbioso perchè con android girava tutto bene. Vedo di trovare qualche video dove girano queste app. così mi convinco di più.
Grazie BennyZ
Ciao leo71, Ciao BennyZ,
vi posso dire che in linea di massima le Apps native per Android installate da Snap o 1Mobile ed altri tendenzialmente funzionano discretamente (ad esclusione di alcune App fake), che è meglio evitarle (soprattutto se hanno punteggi bassi, pochi download e recensioni di poco conto).
In ogni caso io personalmente (escludendo Tapatalk, tenuto in test qualche giorno), preferisco affidarmi ad Apps native BB. Rolleyes
Pagine: 1 2