BBHack Community

Versione completa: Tema Beat Blue per BlackBerry Bold 9900
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Concludiamo questa carrellata di temi premium per BlackBerry Bold 9900 con Beat Blue, tema anche già visto per BlackBerry Curve 9380 e BlackBerry Torch 9850 e 9860.

Una scossa "elettrica" attraverserà tutta la homescreen del vostro BlackBerry Bold 9900 illuminandola come mai nessun tema prima d'ora. Caratteri ed icone avanzate donano alla parte superiore del tema un tocco davvero all'avanguardia, l'orologio ricorda un pò il quadrante di una nota marca di orologi per l'appunto.<!--more-->

Da notare l'icona circolare di carica residua della batteria e l'indicatore d'intensità del segnale.

Durante il periodo di test non sono stati rilevati bug particolari, il tema scorre fluido e non appesantisce troppo il sistema.

Allora? Cosa ne pensate? Sarà il prossimo tema che installerete sul vostro BlackBerry Bold 9900?

[Theme-9900]BeatBlue

Your software which weather?
I want to download and use, but did not find.
Thank you!
(30-10-2012, 11:22)ffmydays Ha scritto: [ -> ]Your software which weather? I want to download and use, but did not find.
Thank you!

The software used for weather BeWeather but is not on the forum, unfortunately it is not an application that you can get for free :(
(23-09-2012, 08:57)virusman89 Ha scritto: [ -> ]Concludiamo questa carrellata di temi premium per BlackBerry Bold 9900 con Beat Blue, tema anche già visto per BlackBerry Curve 9380 e BlackBerry Torch 9850 e 9860.

Una scossa "elettrica" attraverserà tutta la homescreen del vostro BlackBerry Bold 9900 illuminandola come mai nessun tema prima d'ora. Caratteri ed icone avanzate donano alla parte superiore del tema un tocco davvero all'avanguardia, l'orologio ricorda un pò il quadrante di una nota marca di orologi per l'appunto.<!--more-->

Da notare l'icona circolare di carica residua della batteria e l'indicatore d'intensità del segnale.

Durante il periodo di test non sono stati rilevati bug particolari, il tema scorre fluido e non appesantisce troppo il sistema.

Allora? Cosa ne pensate? Sarà il prossimo tema che installerete sul vostro BlackBerry Bold 9900?

[Theme-9900]BeatBlue

Ciao, sono un nuovo utente, complimenti x il blog! Avrei una domanda da porvi: ho installato sul mio BB 9860 il tema BeatBlue, ma nn riesco a rendere trasparente il pannello. Tutto nero é davvero orrendo. Cosa dovrei fare? So che questa é la sezione dedicata al 9900 e mi scuso... Grazie :P
(25-01-2013, 06:59)mino Ha scritto: [ -> ]Ciao, sono un nuovo utente, complimenti x il blog! Avrei una domanda da porvi: ho installato sul mio BB 9860 il tema BeatBlue, ma nn riesco a rendere trasparente il pannello. Tutto nero é davvero orrendo. Cosa dovrei fare? So che questa é la sezione dedicata al 9900 e mi scuso... Grazie :P

ciao :D ma hai provato ad installare la versione del 9900 sul 9860? comunque il tema non si puo modificare, chi puo è solo il creatore stesso che nel theme buider rimette mano al lavoro e lo modifica. a quale barra nera ti riferisci però, sai chenon ho ben capito Angel

Messaggio inviato dal mio BlackBerry® PlayBook
(25-01-2013, 06:59)mino Ha scritto: [ -> ]Ciao, sono un nuovo utente, complimenti x il blog! Avrei una domanda da porvi: ho installato sul mio BB 9860 il tema BeatBlue, ma nn riesco a rendere trasparente il pannello. Tutto nero é davvero orrendo. Cosa dovrei fare? So che questa é la sezione dedicata al 9900 e mi scuso... Grazie :P

Bellissimo!ma uno del Napoli?